Annunci

Winter Release: sessione di domande e risposte con Christy Schrader di Airbnb

Winter release: Sessione di domande e risposte

cosa troverai

Elisabetta556
Level 2
Magreglio, Italy

cosa troverai

buonasera, non riesco nella sezione "Cosa troverai"  a togliere  PARCHEGGIO GRATUITO IN VIALETTO IN LOCO  e lasciare semplicemente PARCHEGGIO GRATUITO NELLA PROPRIETA' , come vedo su altri annunci. Perchè la mia situazione reale è proprio PARCHEGGIO GRATUITO ALL'INTERNO DELLA PROPRIETA'

Grazie

Elisabetta

12 Risposte 12
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Elisabetta556 , dalla pagina del tuo annuncio “Editor annunci” sotto “Il tuo spazio” trovi i “Servizi”. Clicca su “Servizi” e poi nella parte destra della pagina sul simbolo +. In questo modo si apre l’elenco di tutti i servizi disponibili in ordine alfabetico. Sotta la lettera “P”  trovi le diverse opzioni di parcheggio

IMG_0552.jpeg

 

Dovresti scegliere “Parcheggio gratuito nella proprietà” e togliere la spunta da “Parcheggio gratuito in strada”. Poi clicca su “Ok”.
C’è da notare che la dicitura di questo servizio è leggermente diversa quando apri il tuo annuncio da ospite. Un ospite legge “Parcheggio gratuito in loco” e non “Parcheggio gratuito nella proprietà”. 
Airbnb riesce a rendere poco chiare anche le cose più semplici…

 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Elisabetta556  sei riuscita a risolvere il problema grazie ai suggerimenti di Angela? 

 

Se così fosse, clicca su "Segna come Risposta Migliore" per aiutare altri host a cercare le risposte giuste alle loro domande 😃

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Elisabetta556
Level 2
Magreglio, Italy

No. Problema non risolto per ora. 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Elisabetta556  hai provato a seguire le indicazioni tramite un computer e non dall'app? poi farei un update dell'app e vedere se in questo modo si aggiorna. 

 

Facci sapere 😊

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

 

 

@Elisabetta556 ha scritto (nell’altra chat):

 

Non riesco a inserire nel mio annuncio in cosa troverai semplicemente che ho parcheggio gratuito nella proprietà. Perché mi esce  in vialetto in loco o altre opzioni che non sono corrette“.

 

Nel tuo annuncio, Elisabetta, nello spazio „Cosa troverai“ non puoi agire e modificare i servizi perché questo spazio riguarda l’annuncio come è visto dagli ospiti.

Tu devi andare su „Passa alla modalità host“ del tuo annuncio e da lì seguire le mie indicazioni. Non c’è un altro modo…

 

IMG_0552.jpeg

 

@Benedetta 

Umberto
Community Manager
Community Manager

Grazie mille, @Angela1056 per questa risposta. @Elisabetta556, sei riuscita a fare la modifica come menzionato da Angela?

-----

 

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Elisabetta556
Level 2
Magreglio, Italy

Buongiorno Umberto, no non sono riuscita con queste indicazioni. Purtroppo non si riesce a modificarlo. Ma così il mio annuncio non è  corretto.  Devo rivolgermi alla assistenza ? Grazie

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Una possibile causa di questo problema potrebbe essere che @Elisabetta556 ha pubblicato il sua annuncio in una lingua non italiana e che poi la traduzione in italiano del servizio è leggermente diversa dal servizio espresso direttamente in italiano. Il servizio „Parcheggio gratuito in vialetto in loco“ non compare tra i servizi di parcheggio sul sito in lingua italiana. 
Altrimenti l’unica risorsa è rivolgersi all’assistenza. 
@Umberto 

Elisabetta556
Level 2
Magreglio, Italy

ciao, il mio annuncio è  stati pubblicato in italiano. Credo a questo punto di dover contatterà l' assistenza. È  doveroso in quanto l'annuncio riporta una descrizione non corretta. Giusto? 

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Certamente @Elisabetta556, a questo punto è un errore del sistema e va contattato l’assistenza. Spero che l’assistenza possa risolvere presto!

Elisabetta556
Level 2
Magreglio, Italy

Grazie 

Sono d'accordo con @Angela1056, è meglio sentire l'assistenza. Facci sapere come va, @Elisabetta556🤞

-----

 

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno