Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Supe...
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a gu...
Ultima risposta
Salve a tutti. Ho fatto una piccola ricerca: ho cliccato su Airbnb.de e fr cioè il sito tedesco e francese. Con mia sommo sconcerto ho visto che non compaio in nessuno. Non solo anche nella mappa, zoomando sulla mia zona (Roma Nord), non compare neanche una capocchia di spillo sia del mio sia di altri che sò di zona.
Eppure sono vicina ad una U(niversità e ad un ospedale internazionale.
Qualcuno si è posto il problema? Lo avete risolto raggiungendo visibilità maggiore? Grazie a tutti. Anna Maria
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Anna-Maria132
Controlla le impostazioni del tuo annuncio per assicurarti di non avere filtri o limitazioni che potrebbero escluderti dalle ricerche. Assicurati che il tuo annuncio sia attivo e che non ci siano restrizioni sulla disponibilità.
Se hai ancora bisogno di assitenza considera un servizio di gestione professionale: come[***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***] e ti possono aiutare per fare la procedura!
Ciao @Anna-Maria132 effettivamente ho fatto il check anche io e su francia e germania e danimarca trovo il mio alloggio anche perchè fino ad ora ho avuto ospiti solo di questi paesi, mentre su airbnb.es sito spagnolo il mio alloggio non c'è, non solo non è visibile, non c'è proprio. Credo che l'unica cosa che possiamo fare è chiamare l'assistenza.
Ciao @Anna-Maria132 @Lucia2583 ,
i risultati non sono uguali per tutti: provate a cercare "come funziona la ricerca in Airbnb" per capire meglio > https://www.airbnb.it/help/article/39
Fateci sapere se avete trovato le info utili!
Fra
Ciao @Anna-Maria132
Controlla le impostazioni del tuo annuncio per assicurarti di non avere filtri o limitazioni che potrebbero escluderti dalle ricerche. Assicurati che il tuo annuncio sia attivo e che non ci siano restrizioni sulla disponibilità.
Se hai ancora bisogno di assitenza considera un servizio di gestione professionale: come[***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***] e ti possono aiutare per fare la procedura!