Check-in e check-out

Risolto!
Eros54
Level 2
Veneto, Italy

Check-in e check-out

Ciao a tutti, molto probabilmente non sono il primo a porre questa domanda,ma magari airbnb ha apportato delle Modifiche di cui nn conosco l'esistenza. 

È possibile impostare dei giorni prestabiliti di arrivo e partenza?

Mi spiego, se imposto il check-in di sabato e un ospite mi prenota per 8 notti, per do completamente tutta la settimana Dpo, questo problema non sussiste in bassa stagione, ma in alta stagione ritrovarsi la casa vuota per 6 gg é un bel problema.

Avete delle esperienze simili? 

1 Risposta Migliore
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Eros54 non so se ho capito bene la tua richiesta ma..

ne "Annuncio" vai su "prezzi e disponibilitá": lí puoi impostare la durata minima e massima dei soggiorni e scegliere dei giorni della settimana in cui bloccare il check in; personalmente credo che in alta stagione forse sia piú semplice e immediato agire manualmente: ad esempio se hai impostato un soggiorno minimo di 7 giorni ma ti rimane un " buco" da 6 giorni per quei 6 giorni puoi togliere il vincolo dei 7 giorni e metterlo a 6 o a 3 o a 2...

 

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Eros54 non so se ho capito bene la tua richiesta ma..

ne "Annuncio" vai su "prezzi e disponibilitá": lí puoi impostare la durata minima e massima dei soggiorni e scegliere dei giorni della settimana in cui bloccare il check in; personalmente credo che in alta stagione forse sia piú semplice e immediato agire manualmente: ad esempio se hai impostato un soggiorno minimo di 7 giorni ma ti rimane un " buco" da 6 giorni per quei 6 giorni puoi togliere il vincolo dei 7 giorni e metterlo a 6 o a 3 o a 2...

 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Eros54 , semplicemente imposti check-in un dato giorno, soggiorno minimo 7 giorni e massimo 7 giorni

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno