Rimborso su carta di credito ormai estinta

Martina722
Level 1
Spinea, Italy

Rimborso su carta di credito ormai estinta

Buongiorno. Viaggio cancellato causa covid. L'host accetta subito la cancellazione. Il sito mi scinde a metà il pagamento, peccato che metà rivolto alla prima carta di credito usata(estinta mesi fa) e metà sulla carta attualmente in uso. Quest'ultima quota mi arriva, l'altra no. Scrivo all'assistenza, il vuoto. Adesso ho appena telefonato e una voce dell'est mi risponde che loro non possono fare transazioni spostando somme da una carta all'altra. Ma come??? E i mei soldi chi me lo da??? Io poi sul profilo personale avevo eliminato la vecchia carta! Adesso mi ritrovo con 500e che non si sa dove sono finiti. Se Airbnb non sa risolvere come mi devo comportare? Grazie a chi mi vorrà dare una mano. Martina

2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Martina722  attaccati al telefono e martella l'Assistenza. D'altra parte se hanno provato a afre il rimborso su quella carta sarà tornato indietro quindi i soldi li hanno loro e devono trovare il modo di bypassare queste problematiche. Non credo certo che sia l'unica e neanche la prima. Se non ti soddisfa come ti supporta la persona che ti risponde fatti passare un responsabile o case manager con il quale discutere. I tuoi soldi devono ridarteli ed il modo devono trovarlo loro in casi come questi .

Facci sapere come va e se riesci a risolvere 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Martina722 ,

hai provato a sentire la tua banca? cosa dicono?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno