Aggiornamento calendario

Alberto221
Level 2
Cap Skirring, Senegal

Aggiornamento calendario

Il cliente ha prenotato un appartamento chiamato ?Maison Mavy', io ho chiesto di cambiare da Maison Mavy a Maison Mavy2, lui lo han fatto, nel sistema risulta il cambiamento di appartamento, ma nel calendario non risulta il cambiamento.

Come posso fare?

Grazie.

Alberto

4 Risposte 4
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Alberto221 

 

Come è avvenuto il "cambiamento" ?

Ha cancellato il tuo ospite la prenotazione ? 

Hai cancellato tu ? 

 

In quale dei 2  calendari le date non si sono  aggiornate ?  sono bloccate o libere ? 

 

 

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Alberto221
Level 2
Cap Skirring, Senegal

Ciao Marcello,

attualmente non è avvenuto nessun cambiamento. Nel calendario di Maison Mavy c'è ancora la prenotazione di Mony che deve essere spostata in Maison Mavy2 e nel calendario di Maison Mavy 2 ci sono ancora le date, bloccate da me manualmente.

Oggi sono a casa in attesa di sviluppi, quindi scrivimi quando vuoi se avrai notizie e ti aggiornerò in tempo reale su quanto avviene nei calendari.

Grazie e buon pomeriggio,

Alberto

 

 

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

@Alberto221 

 

 

La prenotazione per essere "spostata", la devi prima cancellare ( attento a non incorrerere nelle penalità) , e poi , devi far prenotare l'altro tuo alloggio. Altrimenti, non si possono spostare , ma rimangono cosi. 

 

Ma la mia domanda è (non per farmi i fatti tuoi) :

Perche li vuoi spostare, se dopo tieni le date libere per altre prenotazioni ?  

 

 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Alberto221
Level 2
Cap Skirring, Senegal

Sono in contatto con Adrian il quale mi ha detto che farà tutto lui a seguito contatto con Mony (la cliente). 

Se questo non si può fare lascio tutto così, perchè non ho voglia di rischiare di sbagliare e rovinare tutto o infastidire la cliente.

Voglio sbloccare le date di Maison Mavy perchè ho un cliente che viene tutti gli anni per quel periodo, quindi voglio lasciargli l'opportunità di scegliere di venire ancora.

A presto,

Alberto

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno