Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Salve a tutti 🙂
Nelle linee guida da osservare per diventare un Airbnb Plus, si parla di "macchina del caffè" tra le cose essenziali in cucina. Immagino che la comune Moka non vada bene?
Grazie mille,
elena
Ciao @Elena646,
spero che qualcuno ti risponda, mi pare di aver sentito una discussione similare, all'infuori di qui, e la risposta fosse che c'è bisogno proprio di una macchina per il caffè. Però informati presso l'assistenza e poi se hai voglia scrivi qui la risposta.
Sappi che per diventare un annucio Plus e goderti infiita pubbblicità, essere considerato il top del top ed avere il privilegio di essere CERTIFICATO con una visita non sembra importante che tu abbia o meno il permesso, che tu offra servizi di baby sitter o colazioni in sicurezza con i giusti permessi od altre robe noiose del genere ma è invece importante ad esempio che la tua casa abbia stile. La tua casa ha quindi stile?
Ciao e buona fortuna!
Se non sbaglio anche i sanitari devono essere laccati d'oro o d'argento....
Ciao @Stefano71,
fosse così sarebbe molto buono, almeno vai sul sicuro. Invece sullo stile in generale è un pò più difficile. Io ho una pelle di orso marsicano in salotto, la trovo ripugnante e sgradevole, povero orso ma è roba antica è già il poveraccio è stato fucilato...sarà considerata di stile e tendenza oppure devo tirare fuori la copia fatta di soia?
Questo dubbio mi attanaglia da diversi giorni e la notte non dormo più...
Ciao e buona fortuna!
Ciao @Elena646,
mi sono permesso di vedere il tuo annuncio. La casa è bellissima, complimenti. Per me ha certo stile, e sono anche certissimo abbia tutti i permessi, e mi frega poco, era solo un esempio. Adesso bisogna vedere se anche per Airbnb ha stile, è lui che decide, se nella tua città c'è Airbnb Plus, se sei in una zona di pregio, anche qui decide Airbnb, e poi se fornisci altre cose oltre la macchina per ll caffè. Mi pare ciabattine, saponi, shampi ecc.
Ciao e buona fortuna!
Ciao @Affari-Miei0,
Grazie mille, sono contenta che la casa ti piaccia:-) si ha tutti i permessi e le norme di sicurezza ecc,
grazie ancora!
elena
Ciao @Elena646,
si veramente bella, complimenti. E anche l'annuncio è molto gradevole, ricomplimenti. Scusami per aver nominato permessi e altro, non avevo dubbi, era solo per far notare una per me assurdità.
Grazie a te per la risposta.