Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Airbnb ha cancellato una prenotazione dopo che l'ospite ha soggiornato. In realtà l'ospite che ha dormito da me il 20 agosto, è arrivato dicendomi che aveva cancellato la prenotazione di un host relativa allo stesso giorno, in quanto, dopo il primo giorno di permanenza, riscontrava scarsa igiene nella casa, al punto da voler andare via. L'ospite ha regolarmente prenotato la mia stanza e regolarmente l'ho accolto, anche prima dell'orario di check in, come sempre faccio con i miei ospiti. Dopo i convenevoli e dopo consigli guida per la città, l'ospite con sua moglie hanno alloggiato tranquillamente, usando tutti i servizi e confermando piacevole il loro soggiorno nella mia casa. Il giorno del check out mi accorgo che Airbnb aveva cancellato la prenotazione e che l'ospite era stato risarcito. Ora non riesco ad inviare una mail per evidenziare il disguido ad Airbnb, mentre l'ospite mi scrive dicendo che ha segnalato ad Airbnb il tutto ed Airbnb ha risposto (solo a lui) dicendo che a breve avrebbe risolto il problema economico con me. Cosa posso fare?
concordo pienamente con Simonetta.Chiama con Urgenza Airbnb, sento odore di possibile truffa.
Facci sapere per cortesia l'epilogo, così ci regoliamo nel caso dovessimo ricevere richieste per lo stesso giorno per 1 sola notte e avre la cancellazione.
Grazie
Risolto! contestualmente alla richiesta di aiuto pubblicata nelle varie sezioni, ho effettuato richiesta di pagamento dell'importo dovuto all'ospite. Airbnb mi ha comunicato che l'ospite ha accettato la richiesta e che mi ha inviato il denaro che dovrebbe essere accreditato sul mio conto entro 5-7 gg. Spero di essere stato utile.
come è finita??? qui siamo sulle spine...
Le spine evidentemente non destano abbastanza interesse!
Forse se dici "siamo sui carboni ardenti"... "siamo con la testa sotto la ghigliottina "....
insomma se li spaventi di piu' forse si degnano! 😄
Risolto! contestualmente alla richiesta di aiuto pubblicata nelle varie sezioni, ho effettuato richiesta di pagamento dell'importo dovuto all'ospite. Airbnb mi ha comunicato che l'ospite ha accettato la richiesta e che mi ha inviato il denaro che dovrebbe essere accreditato sul mio conto entro 5-7 gg. Spero di essere stato utile.