Aiuto!

AnnaMaria42
Level 1

Aiuto!

Ciao! Sono nuova su airbnb, la registrazione l'ho fatta ad aprile. Ad oggi non sono ancora riuscita ad avere degli ospiti, anche se due persone mi avevano contattato per avere informazioni. Avrei tanto bisogno del vostro aiuto per capire cosa c'è che non va nel mio annuncio. Dove sto sbagliando e come posso migliorare?
1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@AnnaMaria42ù

ciao non ti scoraggiare, ci vuole tanta pazienza e passione! Ho vistoi il tuo annuncio e ti consiglierei di migliorare la descrizione dell'annuncio. E' troppo scarna, devi raccontare quello che i tuoi ospiti potranno trovare nell'appartamento, descrivere meglio i servizi che potrai offrire e l'ospitalità che potrai dare.Inoltre sei un agriturismo quindi il valore aggiunto è dato sicuramente anche dall'ambiente esterno, quindi inserisci qualche foto degli esterni, racconta cosa possono fare i tuoi ospiti in zona.Insomma, non basta inserire poche foto e 2 righe per catturare l'attenzione di chi cerca un alloggio.

Migliorerei inoltre anche le foto rendendo l'appartamento un pò più "caldo ed accogliente" aggiungendo qualche complemento di arredo che scaldi gli ambienti. Mi sembrano troppo anonimi e freddini.

Spero ti sia utile per fare un pò di modifiche e vedere se comincia a girare meglio.

in bocca al lupo!!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno