Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Scrivo solo per raccontare la mia esperienza di Giovedì notte, quando ho ricevuto i miei attuali ospiti, coppia proveniente da Mosca.
Avevamo comunicato tra di noi tramite chat ABB, dove ho fornito loro molte informazioni su come organizzare le dodici giornate di permanenza a Palermo. Sin dai primi messaggi ho avuto l'impressione che fossero molto attenti ed organizzati.
Avrebbero dovuto arrivare a casa alle 19.30, anche se non conoscevo il loro volo su Palermo.
Quindi puntualissimo, arrivo a casa per accoglierli.
Purtroppo alle 20.15 ricevo loro telefonata su Wapp. In pratica, avevano ritirato i bagagli e si accingevano a contattare le varie compagnie di noleggio auto!! Dalla Russia senza una prenotazione all'autonoleggio!!
Altra telefonata alle 21.30. Nulla da fare per l'auto, per dieci giorni di noleggio avrebbero dovuto spendere circa € 500. A detta loro, il doppio che in Russia. In più accettavano solo carte di credito non revolving, di cui loro erano sforniti.
Spiego loro che non conosco il costo medio del noleggio in Italia, ma €500 non mi esabravano esagerati, almeno in Italia.
Sulla necessità della Carta di Credito,spiego loro che mi sembra anche normale. Li invito a provare a noleggiare l'indomani, accompagnandoli in qualche compagnia in città.
Ennesima telefonata alle 22.15
Niente auto!! Quindi?? Sarebbero venuti in bus.
Ore 23.20!! Li accolgo sorridente (sigh!!) alla fermata del bus con la mia auto. Fermata bus che dista dieci minuti a piedi da casa. Ma figurati quando sarebbero arrivati con due trolley e due mega valigie!!
Li accompagno a casa.
Circa mezz'ora per un check-in, con varie richieste. Ma fortunatamente si sono fatti perdonare. Due bottiglie di Vodka da litro!!! E due scatole di biscotti tipici moscoviti!! Woww!! Almeno questo!!
Ore 00.20 Ritorno verso casa, abito a cinque minuti d'auto. Appena entrato. Altra telefonata Wapp!!!
Non arriva acqua calda!! Cerco di capire telefonicamente, se hanno manovrato il termostato o qualche interruttore. Dicono, nulla.
Ok, cinque minuti e sono da voi per verificare.
Problema??? Il miscelatore direzionato solo sull'acqua fredda!!
Imbranati??? Speriamo bene!!
Che dirti ? ti sono vicino, ahahahahahah
Dal pensiero che ti han portato per scusarsi dell'enorme attesa direi che sembrano apposto! In ogni caso BUONA FORTUNA 😉
@Giorgio0@SeiyaDiego0@Simonetta4
Ma sì ! beviamoci su ... i due litri di vodka ci sono XD
@Giorgio0 buona fortuna ! Facci sapere come finisce... la Sicilia (se già non lo è) sarà invasa da turisti Russi !!! Catania è piena !!
Prima o poi dovremmo aprire un thread sui "casi limite", come il miscelatore appunto.
O come il mio inglese che, abituato agli ascensori moderni, lasciava sempre le porte del mio ascensore vetusto aperte 🙂
La mia ospite cinese non è riuscita ad avere abbastanza acqua calda per finire la doccia. Ha dovuto sciacquare lo shampoo scaldandola nel bollitore (boiler da 80 litri per lei da sola)
Anche a me un Ospite arrivato per il Cersaie ha regalato una bottiglia di Wodka!Che Grande.In Russia deve essere tipo un biglietto da visita!!!
Il nome?Kalashnikov!
Un Saluto
Giovanni