Basso punteggio pulizia

Susanna13
Level 1
Forte dei Marmi, Italy

Basso punteggio pulizia

buonasera a tutti ! La prima volta che ho affittato con Airbnb, la signora ha messo un basso punteggio : 2 per la pulizia. La signora arrivo 3 ore prima del previsto e essendo arrivata in taxi in campagna la feci entrare e non potei far completare le pulizia. La signora era stanchissima... Ancora non sono state pubblicate perché non sono arrivata a tre ospiti. Cosa mi consigliate di fare ? Mi dispiacerebbe bruciarmi per questo ! Non è certo mio stile ? Grazie Susanna O.
2 Risposte 2
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Susanna13

 

ormai non puoi farci nulla... l'errore è stato tuo, io non l'avrei fatta entrare senza aver fatto completare le pulizie, spesso capita anche a me che arrivino in anticipo, gli faccio lasciare i bagagli e li mando a fare un giro poi quando è l'ora del mio check-in ritornano... non esite che si lascino le pulizie a metà, poi questi sono i risultati... cmq non è un grosso problema, curerai di più la parte pulizia e con le prossime recensioni il punteggio tornerà normale...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Se hai indicato degli orari di check-in nelle regole, puoi farli rispettare.
In ogni caso non puoi non completare le pulizie, altrimenti, ovviamente, il punteggio sarà basso!
Meglio mettersi d'accordo prima sugli orari, così non ti trovi poi in situazioni spiacevoli con l'ospite a sorpresa! Se ci fossero stati dentro ancora i precedenti, cosa avresti fatto?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno