CERCASI CO-HOST VERONA

R_B0
Level 2
Rome, Italy

CERCASI CO-HOST VERONA

Buongiorno a tutti,

cerchiamo una persona su Verona che voglia collaborare come referente di fiducia in loco per check in e accoglienza di un appartamento davanti a Romeo e Giulietta.

Conoscete co-host o persone potenzialmente interessate? 

27 Risposte 27
Giulia456
Level 2
Verona, Italy

Ciao, state ancora cercando un co-host a Verona? Io sono host ma potrei esservi d'aiuto! 

Adriano168
Level 2
Verona, Italy

Ciao Giulia ho appena iniziato dai primi di agosto come host di un appartamento in centro a Verona. Ha entrata indipendente e gli ospiti non devono condividerlo con nessuno. E' dotato di 4 posti letto (2 camere con Letto matrimoniale ciascuna. Avendo avuto successo da subito, ho ricevuto molte prenotazioni.

Avrei bisogno della tua collaborazione dal 14 al 25 agosto, in quanto saro' al mare. In ogni caso ci sara' mia colf mia figlia Angelica e la mia compagna Tiziana, ma tutte e tre lavorano e non sempre avrebbero la possibilita' di essere presenti per i check out e i check in. Incluso il cambio di lenzuola e biancheria Fammi gentilmente sapere. Adriano


@Giulia456  ha scritto:

Ciao, state ancora cercando un co-host a Verona? Io sono host ma potrei esservi d'aiuto! 


 

Adriano168
Level 2
Verona, Italy

si, Adriano

Gentilissima, sono in cerca di una host, per un appartamento a san Massimo. Se fosse ancora mi potrebbe contattare?

Grazie

Carla

Maria11665
Level 2
Padua, Italy

Buongiorno sono nuova del gruppo  quindi mi scuso se arrivo tardi... sarei interessata a co hosting o help in caso di assenze . il mio cell. [dati rimossi in accordo con le linee guida dell community] 

Matteo383
Level 1
Verona, Italy

Buongiorno,

 

Sono un Host di Verona - se volete possiamo sentirci per aiutarVi come Co-host

Buona giornata 

Fabien125
Level 2
Les Hôpitaux-Neufs, France

Buongiorno sono francese e ho comprato un appartamento per fare afitare con airbnb ma è possibile che non posso stare a vivere in Italie quindi volevo sapere come funziona questo servizio di co-host grazie a tutti 

Giulia1048
Level 2
Verona, Italy

 

Salve , sono interessata, ho partita iva e sono Host per 3 locazioni . 
se vuole contattarmi: [***Email rimossa in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Gentilissimo, cerco un host su Verona con urgenza, se interessato mi può contattare?

 

Grazie

Carla

Fabien125
Level 2
Les Hôpitaux-Neufs, France

@Matteo383 @Giulia456 Ciao ho visto le vostre proposizioni per fare il co-host potete spiegare me come funziona ? Grazie mille 

Federica415
Level 2
Verona, Italy

Sono già co-host di alcune strutture situate in centro a Verona e abito a pochi mentri da Via Cappello. Avete già trovato una figura di riferimento per tale posizione? Grazie!

Salve Federica, ho un apoartamento a San Massimo sarei in cerca di un host.

Se interessata mi può contattare?

 

Grazie

Carla

Maria11665
Level 2
Padua, Italy

Buongiorno, lascio il mio recapito se l'aiuto/sostituzione è ancora necessario. [dati rimossi in accordo con le linee guida della community]

Andrea2747
Level 2
Rimini, Italy

Buonasera a Tutti, 

anch'io ho un appartamento localizzato di fianco a Castelvecchio, ristrutturato completamente 2 anni fa. Vorrei utilizzare il servizio del co-host per supporto alla gestione, soprattutto relativamente alle pulizie, check in e check out.

 

Rimango in attesa di cortesi riscontri.

Grazie,

Andrea

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno