Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,
cerchiamo una persona su Verona che voglia collaborare come referente di fiducia in loco per check in e accoglienza di un appartamento davanti a Romeo e Giulietta.
Conoscete co-host o persone potenzialmente interessate?
Buongirno Andrea!
Sono Sofia, vivo a Verona da un anno e vorrei anche rimanere qui, perché amo questa cittá. In mio tempo libero mi piacerebbe trovare un lavoro di co-host a Verona. Vivo da 15 minuti dal Castevecchio e cosí sarebbe facile per me di gestire il tuo appartamento. Se voui collaborare con me, scrivi mi pure.
Un saluto,
Sofia
Ciao Zsofia,
lo avevo dato in mano ad un'agenzia ma ho appena disdetto. Come possiamo sentirci per dettagli ed organizzare la cosa?
Grazie
Andrea
Gentilissima, sono proprietaria di un appartsmento a San Massimo, cerco una Host per chek in chek out, possibilmente qualcuno che si occupi anche delle pulizie. Se interessata attendo un suo gentile riscontro.
Carla
Salve , sono interessata, ho partita iva e sono Host per 3 locazioni .
se vuole contattarmi [***Email rimossa in accordo alle Linee Guida della community ***]
Salve , sono interessata, ho partita iva e sono Host per 3 locazioni .
se vuole contattarmi [***Email rimossa in accordo alle Linee Guida della community ***]
cordiali saluti
Salve Giulia
abbiamo già trovato una persona, ti teniamo in considerazione se ci dovesse servire una collaboratrice in futuro.
Grazie Carla
Buongiorno
sono interessata . Se vuole contattarmi [***Email rimossa in accordo alle Linee Guida della community ***]
Salve è passato un po' di tempo...valuta ancora un co host?
Grazie Alessandra Maria
Salve Maria
abbiamo già trovato una co host. La ringrazio per avermi contattato ed eventualmente la tengo presente.
Cordiali saluti Carla
Buongiorno ha ancora necessità di co host per Verona ?
Salve Maria
abbiamo già trovato una co host. La ringrazio per avermi contattato ed eventualmente la tengo presente.
Cordiali saluti Carla
Buonasera, siete ancora alla ricerca? Mi chiamo nicole, sono accompagnatrice turistica abilitata e laureata magistrale in promozione e comunicazione turistica. Sono interessata a collaborare come co-hosting e assistente turistica per i vostri ospiti. Sono di Verona e vivo a Verona, conosco molto bene la città e la sua provincia. Se foste ancora interessati potremmo fissare un colloquio conoscitivo. Cordialmente Nicole
Ciao sei ancora disponibile??