CERCASI CO-HOST VERONA

R_B0
Level 2
Rome, Italy

CERCASI CO-HOST VERONA

Buongiorno a tutti,

cerchiamo una persona su Verona che voglia collaborare come referente di fiducia in loco per check in e accoglienza di un appartamento davanti a Romeo e Giulietta.

Conoscete co-host o persone potenzialmente interessate? 

27 Risposte 27

Buongirno Andrea!

 

Sono Sofia, vivo a Verona da un anno e vorrei anche rimanere qui, perché amo questa cittá. In mio tempo libero mi piacerebbe trovare un lavoro di co-host a Verona. Vivo da 15 minuti dal Castevecchio e cosí sarebbe facile per me di gestire il tuo appartamento. Se voui collaborare con me, scrivi mi pure.

 

Un saluto, 

Sofia 

Andrea2747
Level 2
Rimini, Italy

Ciao Zsofia,

 

lo avevo dato in mano ad un'agenzia ma ho appena disdetto. Come possiamo sentirci per dettagli ed organizzare la cosa?

 

Grazie

Andrea

Gentilissima, sono proprietaria di un appartsmento a San Massimo, cerco una Host per chek in chek out, possibilmente qualcuno che si occupi anche delle pulizie. Se interessata attendo un suo gentile riscontro.

Carla 

Giulia1048
Level 2
Verona, Italy

 

Salve , sono interessata, ho partita iva e sono Host per 3 locazioni . 
se vuole contattarmi [***Email rimossa in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Giulia1048
Level 2
Verona, Italy

 

Salve , sono interessata, ho partita iva e sono Host per 3 locazioni . 
se vuole contattarmi [***Email rimossa in accordo alle  Linee Guida della community ***]

cordiali saluti 

Salve Giulia

 

abbiamo già trovato una persona, ti teniamo in considerazione se ci dovesse servire una collaboratrice in futuro.

Grazie Carla

 

Maria11665
Level 2
Padua, Italy

 

Buongiorno 

sono interessata . Se vuole contattarmi [***Email rimossa in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Maria11665
Level 2
Padua, Italy

Salve è passato un po' di tempo...valuta  ancora un co host?

Grazie Alessandra Maria

Salve Maria

 

abbiamo già trovato una co host. La ringrazio per avermi contattato ed eventualmente la tengo presente.

Cordiali saluti Carla

Maria11665
Level 2
Padua, Italy

Buongiorno ha ancora necessità di co host per Verona ?

Salve Maria

 

abbiamo già trovato una co host. La ringrazio per avermi contattato ed eventualmente la tengo presente.

Cordiali saluti Carla

Nicole2678
Level 2

Buonasera, siete ancora alla ricerca? Mi chiamo nicole, sono accompagnatrice turistica abilitata e laureata magistrale in promozione e comunicazione turistica. Sono interessata a collaborare come co-hosting e assistente turistica per i vostri ospiti. Sono di Verona e vivo a Verona, conosco molto bene la città e la sua provincia. Se foste ancora interessati potremmo fissare un colloquio conoscitivo. Cordialmente Nicole 

Davide697
Level 2
La Maddalena, Italy

Ciao sei ancora disponibile??

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno