CERCO un Co-Host / Mi OFFRO come C0-Host

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

CERCO un Co-Host / Mi OFFRO come C0-Host

ABB dice:

 

"Hai uno spazio a disposizione ma non hai tempo per fare da host?

Ora puoi trovare un co-host locale che possa aiutarti ad affittare il tuo spazio, permettendoti così di guadagnare qualcosa in più".
 
Stabiliamo cosa può fare un Co-Host..
  1. Aggiornare il calendario e Modificare relativi "PREZZI"...
  2. Aggiornare e Modificare "SPESE PULIZIA", "SCONTI", "CAUZIONE", "PARAMETRI DI DISPONIBILITA?"...
  3. Aggiornare e Modificare, la descrizione, le regole della casa, le nozioni di base, le fotografie, i servizi, ecc.ecc...
  4. Accettare le prenotazioni e anche cancellarle... Sicuro??? purtroppo "SI"...
  5. Può rilasciare e rispondere alle recensioni al posto dell'Host...
  6. Può rispondere alle mail del servizio assistenza..

Non so se mi sono dimenticato qualche cosa, ma praticamente può fare quasi tutto, ma forse sarebbe stato meglio scrivere solo quello che NON può fare.... Non può modificare i "metodi di pagamento" e le "preferenze di pagamento"...

 

Pertanto la mia riflessione è questa:

Chi mai con un minimo di buon senso potrebbe affidare la gestione del suo annuncio, in fuzione di quello a cui sopra, ad una persona che non faccia parte della propria famiglia... ad un "ESTRANEO" praticamente!!

 

Buon Co-Hosting a tutti  😉

 

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
53 Risposte 53

@Gianmaria8 ciao, ho visto solo ora il tuo messaggio.

In questo momento non riesco ad aiutarti perchè sto seguendo i lavori di un piccolo appartamento che verrà affittato come casa vacanze.

In bocca al lupo per i colloqui, spero troverai un valido aiuto.

Ciao e grazie mille di avermi contattato

Roberto885
Level 2
Como, Italy

Ciao a tutti! 

ho esperienza consolidata e professionale nella gestione delle case vacanza. 

 

MI offro come co-host per la zona Como e il lago. 

Sono a mia volta Super-host con un mio appartamento ma vorrei fare questo servizio anche per altri.

Grazie

Roberto

Monica956
Level 2
Rome, Italy

Buongiorno a tutti. Sono residente a Roma, ho nel CV esperienza di 5 anni come assistente di volo, altri 5 come sales Assistant nel settore Lusso, in più 7 anni come attività di back/front office al ricevimento presso alberghi e aziende. 

Sono un libero professionista, mi offro per attività di co-hosting anche per brevi periodi, massima disponibilità e serietà. Automunita, abito in zona nord e sono disponibile a raggiungere ogni zona della città. Comprendo le ovvie ragioni riportate nella conversazione, ma credo anche che poter contare su persone esperte nella gestione del cliente possa regalare un servizio a beneficio di tutta l' esperienza: sia per l' host magari in difficoltà gestionali in alcuni periodi, sia per il cliente che può avvalersi di un contatto telefonico per ogni assistenza mentre l'host è impegnato in altre attività. Comprendo la necessità di fiducia e rassicurazione, senz' altro la cerchia di amici/parenti è quella preferita. Mi auguro che questo messaggio possa essere letto anche da chi fino ad oggi rimane dubbioso sull'intraprendere o meno l'attività di host causa tempo/gestione/lingua etc,  e possa magari sentirsi più sicuro e incoraggiato dall' idea di una collaborazione in tal senso. Nel mio profilo ci sono i contatti e resto a disposizione per colloqui conoscitivi. Buona giornata a tutti! Monica 

Mara181
Level 2
Rome, Italy

Buonasera, io sono una super Host su Roma e vorrei poter collaborare come co host nelle zone di tuscolana/AppioLatino centro e Talenti nomentano. Non ho idea di come cercare gli host che cercano co-host..potreste darmi qualche suggerimento? grazie

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Mara181 purtroppo puoi farlo solo con il passaparola oppure digita nella lente (funzione ricerca : Co-host Roma) e vedrai che qualche post in argomento lo trovi

Mara181
Level 2
Rome, Italy

@Paola4come sempre grazie mille

Sabrina487
Level 2
Milan, Italy

Buongiorno, mi offro come Co-Host sulla zona di Milano.

Attualmente sono l'host di due appartamenti da oltre 3 anni.

Madrelingua: Italiano, Russo, Ucraino.

Livello avanzato: Inglese

Livello base: Polacco, Spagnolo, Tedesco.

 

Mara181
Level 2
Rome, Italy

Buonasera, mi offro come co-host nelle zone tuscolana appio latino e talenti/montesacro. Sono da qualche mese superhost su airb&b grazie

Laura2841
Level 1
Rome, Italy

Ciao! Cerco un co-host nelle Marche precisamente Numana. Chi mi può aiutare? Grazie! 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno