COVID: Aziende di sanificazione a Milano?

Mira63
Level 10
Milan, Italy

COVID: Aziende di sanificazione a Milano?

 

Ciao a tutti, nell'ottica di una ripresa dell'attività di affitto in tempi di ripresa post (speriamo) covid, qualcuno hai provato una società di pulizie per l'igienizzazione dei locali? come funzionerebbe, costi e tempi? C'è un protocollo abbastanza dettagliato redatto da Airbnb, qualcuno ha già sperimentato? opinioni ed esperienze sul tema sarebbero molto apprezzate,

grazie anticipatamente

@Lucia513 @Lucia512 @Danilo120 @Susanna0 @Anna2481 @Mariangela-E-Roberto0 @Federico386 @Paolo641 @Agnese0 

5 Risposte 5
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Mira63 

grazie mille per il tuo post nella community (so che la sanificazione ti sta a cuore: ti ho conosciuto al webinar pulizie ed è stato molto interessante!).

Credo che qui @Antonella433 possa darti qualche idea sulle sanificazioni "professionali".

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Antonella433
Level 3
Zero Branco, Italy

Ciao @Francesca @Mira63  scusate se rispondo solo ora ma ho avuto difficoltà nell' inoltrare il post a causa di errori tecnici. Io personalmente ho scelto, per proteggere me e i miei ospiti, di utilizzare una macchina al perossido di idrogeno che rilascia un test report di avvenuta sanificazione. Lo svantaggio è il costo alto, ma credo di poterlo ammortizzare velocizzando i tempi di sanificazione tra un cambio e l' altro e sicuramente sarà più economico rispetto al costo dei molteplici interventi che dovrei richiedere all' impresa di pulizie. Inoltre posso gestire autonomamente la sanificazione rispettando le mie tempistiche e gestire al meglio e in sicurezza le mie prenotazioni.

Mira63
Level 10
Milan, Italy

@Antonella433 Ciao Antonella ti ringrazio per la risposta, un minimo di confronto con chi si attrezzato sono utili per tutti. Tu non sei a Milano mi sembra quindi non avresti un nominativo...oppure hai acquistato il macchinario? 

Antonella433
Level 3
Zero Branco, Italy

Ciao @Mira63, io sono a Treviso, ma l'azienda spedisce in tutta Italia e all' estero.

Per ovvi motivi di policy Airbnb però non menziono l' azienda, ma se ti interessa l' acquisto e vuoi avere maggiori dettagli  possiamo sentirci in privato, sempre che sia consentito. Non so @Francesca dimmi tu come posso aiutare Mira nel modo più corretto possibile. Grazie 

Mira63
Level 10
Milan, Italy

Grazie @Antonella433 sull’acquisto del macchinario devo pensarci, mi sembra di capire si tratti quindi di una macchina. Al momento non ho così tanta attività da vederne una convenienza. Ma se dovessi cambiare idea ti contatterò sicuramente. Penso sia anxhe importante la tua testimonianza per la community. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno