Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera sono nuova come host Per il mio check in perfetto mi viene ricordato le varie norme di pulizia casa e biancheria ma anche frigorifero pieno di frutta e cose z colazione 😱😱😱😱😱 ma io non l ho messo nella mia descrizione come servizio !!!!
@Mirian3, non preoccuparti e non sentirti obbligata a riempire il frigo. E' un consiglio di buona ospitalità , vari host lasciano quanto necessario per un'accoglienza ottimale. Se non prevedi servizi aggiuntivi, attieniti all' offerta che hai specificato nel tuo annuncio: nessuno reclamerà quanto non espressamente previsto. Viceversa, il lasciare qualcosa fa piacere all'ospite e viene in genere considerato nelle recensioni.
Non preoccuparti, sono frasi standard all'americana. Io per esempio faccio semplice locazione turistica e non posso assolutamente lasciare cose da mangiare!
E' una cosa che dipende dalle leggi locali e dalla tua specifica classificazione: se sei b&b puoi dare la colazione, se sei altro (Locazione, Casa-vacanze, ecc) no.
ma allora....per cercare di dare un tocco in piu' alla tua ospitalita' anche se non scritto ,rischi di infrangere la legge...all'italiana....intendo se lasci frutta, acqua the caffe, biscotti o salato......magari, anche perche' arrivando tardi...fa sempre piacere trovare qualcosa, se non hai tempo di andare a fare la spesa subito.....intendo per gli ospiti.......boh....