Ciao a tutti da Venezia

Luigi0
Level 4
Venice, Italy

Ciao a tutti da Venezia

Ciao A tutti sono Luigi ho creato un gruppo che unisce oltre un centinaio di  amici / Airbnb Host del Veneto , lo scopo e quello di supportarci per offrire una ospitalità di qualità e diffondere la conoscenza del nostro network. Abbiamo già avuto alcuni incontri dove abbiamo avuto l'opportunità di conoscerci. Ciao a tutti.

 

39 Risposte 39
Lory0
Level 1
Vicenza, Italy

Ciao Luigi! Sono di Schio in provincia di Vicenza.

Vorrei condividere suggerimenti.... idee,  con chi è di Vicenza e provincia.

Logico è ...anche con te Luigi.....visto sei il PRIMO che contatto.

A presto....

Stefano46
Level 2
Bassano del Grappa, Italy

Ciao,sono interessato..sono di vicenza...come posso entrare in contatto?

Luigi0
Level 4
Venice, Italy

Grazie, 

 

ho avuto molto lavoro e poco tempo per seguire ( rispondere ) a gli amici nella community . 

Ora sono più libero quindi possiamo sentirci più spesso. 

 

Ciao Luigi 

Luigi190
Level 2
Schio, Italy

Ciao Lory, sono Luigi di Schio, anche io. 

Sto mettendo a disposizione la mia seconda camera di casa mia, su airbnb.

Ti potrei fare alcune domande, se mi potrai aiutare sono disposto a pagarti il disturbo!

Grazie in anticipo.

Luigi.

Arianna0
Level 2
Vittorio Veneto, Italy

Ciao Luigi,

sono Arianna. Non sono di Venezia ma di Vittorio Veneto ... un po' più a nord.

Mi piacerebbe fare parte della community per poter discutere di alcune problematiche che, come host, ci troviamo spesso ad affrontare.

Grazie,

Arianna

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Carissime @Arianna0 e @Lory0,

 

@Luigi0 ha risposto condividendo il suo numero di cellulare per l'organizzazione degli incontri.

Dato che, per la vostra sicurezza e salvaguardia utenti, non è possibile condividere info personali in sezioni pubbliche, ho spostato la sua risposta nella Cerchia degli host, una sezione dedicata solo a voi host e che non è visibile pubblicamente.

Dateci un'occhiata e fatemi sapere 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Luigi0
Level 4
Venice, Italy

Ciao Arianna , 

 

 

scusa ma ho avuto poco tempo per seguire la community , benvenuta e dimmi se posso esserti di aiuto in qualche modo. 

 

 

 

Ciao Luigi 

Silvio1
Level 4
Oriago, Italy

Ciao a tutti e a te @Luigi0, sono Lucia anche se sull'immagine appare mio marito io sono la bassa manovalanza, nonché conduttrice ed host con il boss. Siamo in Riviera del Brenta e facciamo timidamente capolino nella Community. Un saluto a tutti!ori.jpg

Luigi0
Level 4
Venice, Italy

Benvenuta nella nostra community e complimenti per la bella casa, Ciao Luigi  

Grazie facciamo il  possibile per coccolare i nostri guests. È sempre stato il mio sogno fare questo e sempre spero al meglio. Ma come per tutte le cose c'è sempre da imparare e la community è molto utile. Buona giornata e buon lavoro.

Lucia e il boss
Luigi0
Level 4
Venice, Italy

Ciao scusa ma ho visto il post solo ora non so per quale motivo , bellisssimo il posto e sentiamoci per qualsiasi cosa.

 

Ciao Luigi 

Leonardo-E-Irene0
Level 1
Milan, Italy

Ciao Luigi,

siamo una coppia di host che condivide due appartamenti a Venezia, ci piacerebbe restare in  contatto con gli altri host veneziani e scambiare opinioni e informazioni. Ci piacerebbe anche partecipare a un meetup veneziano per mettere a confronto esperienze in particolare riguardo a temi controversi come la tassa di soggiorno.

Grazie 

Irene e Leonardo

Mariangela18
Level 3
Mira, Italy

@Luigi0

Ciao Luigi sono Mariangela di Mira, vorrei entrare a far parte del gruppo.

Grazie se vorrai accettarmi nella Community.

buona serata 


Luigi ha scritto:

Ciao A tutti sono Luigi ho creato un gruppo che unisce oltre un centinaio di  amici / Airbnb Host del Veneto , lo scopo e quello di supportarci per offrire una ospitalità di qualità e diffondere la conoscenza del nostro network. Abbiamo già avuto alcuni incontri dove abbiamo avuto l'opportunità di conoscerci. Ciao a tutti.

 


 

 

Luigi0
Level 4
Venice, Italy

Benvenuta , scusa ma ho seguito poco la community a causa di impegni di Lavoro, 

ci sentiremo più spesso, seposso fare qualche cosa per fallo spere . 

 

CiaoLuigi 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno