Co-host Milano

Caterina153
Level 2
Milan, Italy

Co-host Milano

Ciao a tutti! 

Mi offro come co-host su Milano. 

Sono disponibile da subito e per tutto il periodo estivo.

 

su di me:

parlo fluentemente inglese, vivo a Milano (zona Stadera/Abbiategrasso) e, in genere, mi muovo in Vespa. 

 

per info, scrivetemi qui o in privato.

 

Una felice giornata

Caterina 

19 Risposte 19
Alessandro516
Level 2
Milan, Italy

CIsi, sto cercando un aiuto in zona. Se sei ancora disponibile scrivimi in privato. Ale

Ciao Alessandro,

 

occasionalmente vorrei appoggiarmi a qualcuno per supplire a delle lacune, offrendomi di fare altrettanto. È uno scambio che può funzionare solo se si mettono insieme 7-8 persone di buona volontà. Cosa te ne pare?

 

Andrea

**[E-mail address hidden due to safety reasons - Community Center Guidelines]

Andrea400
Level 2
Milan, Italy

Ciao Caterina sarei interessato ad instaurare una collabozione saresti disponibile? La mia zona è navigli. se interessata contattami pure. PS non sono riuscito a scriverti in privato. 

grazie

Andrea

Andrea400
Level 2
Milan, Italy

  1. ti lascio il mio contatto

    **[Phone number hidden due to safety reasons - Community Center Guidelines]

Andrea2112
Level 2
Milan, Italy

Ciao Andrea,

 

occasionalmente vorrei appoggiarmi a qualcuno per supplire a delle lacune, offrendomi di fare altrettanto. È uno scambio che può funzionare solo se si mettono insieme 7-8 persone di buona volontà. Cosa te ne pare?

 

Andrea

**[Personal details hidden due to safety reasons - Community Center Guidelines]

Simona289
Level 2
Milan, Italy

Ciao Caterina, 

 

Sono in procinto di iniziare questa esperienza con Airbnb. Ho appena publicato il mio annuncio, ma non essendo a Milano in questo perido avrei bisogno di qualcuno che si occupasse dei check-in e check-out. Se sei interessata, ti prego di contattarmi a questo numero:

**[Phone number hidden due to safety reasons - Community Center Guidelines]

 

Grazie 

Silvana19
Level 3
Milan, IT

ciao, sarò fuori Milano da metà agosto sino al 10 di settembre : potresti fare alcuni check in? Non ci sarà bisogno di fare le pulizie . Mi puoi contattare grazie.

turzios  chiocciola  gimail

Andrea2112
Level 2
Milan, Italy

Ciao Silvana,

 

occasionalmente vorrei appoggiarmi a qualcuno per supplire a delle lacune, offrendomi di fare altrettanto. È uno scambio che può funzionare solo se si mettono insieme 7-8 persone di buona volontà. Cosa te ne pare?

 

Andrea

**[Personal details hidden due to safety reasons - Community Center Guidelines]

Claudia1201
Level 1
Milan, Italy

Ciao, sei ancona disponibile?
Sono in zona Crocetta e poiche sono spesso in viaggio sto cercando una collaborazione.
Buona serata 
Claudia

Ettore14
Level 2
Milan, Italy

Ciao a tutti io sono disponibile come aiuto pulizie, check in/out,sono in Buenos Aires gestisco il mio appartamento,e ho aiutato altri 3 appartamenti.chi fosse interessato contattatemi 

Mira63
Level 10
Milan, Italy

Ciao Ettore io avrei bisogno urgente, ti scrivo via messaggio, grazie

Ruben125
Level 2
Milan, Italy

Ciao, ho un appartemento in zona Navigli e avrei bisogno di una persona per checkin e pulizie. Richiedo massima professionalità in quanto idealmente vorrei instarare una collaborazione a lungo termine, qualcuno interessato?

Grazie 

Mirella61
Level 2
Milan, Italy

Ciao Ruben mi chiamo Mirella, ho appena inserito anch'io annuncio per affitto camere nel mio appartamento ma sono pratica già da tempo. Se ti fa piacere possiamo sentirci sia per check in che per pulizie. la mia mail [*** Dati personali nascosti in linea con le Linee guida del Community Center ***]

Sofìa0
Level 2
Milan, Italy

Ciao a tutti! So che questo annuncio è vecchio però, come la ragazza precedente, mi offro come co-host su Milano e sono disponibile da subito.

Sono di Buenos Aires, Argentina, e mi sono trasferita a Milano all'inizio di gennaio. Parlo tre lingue: Spagnolo, inglese e Italiano e abito a Lotto.

 

Per informazioni, mi puoi scrivere qui o in privato.

 

Grazie mille! 

 

Sofia 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno