Contattare l'Assistenza clienti

Aisling
Level 9
Howth, Ireland

Contattare l'Assistenza clienti

Ciao a tutti, 

un sentito grazie per i messaggi e le reazioni della settimana scorsa in risposta al mio ultimo post, relativo alle sfide che il nostro team dell'Assistenza clienti sta affrontando e a ciò che stiamo facendo per assicurare a tutti un'assistenza sempre più veloce ed efficace. 

Ho collaborato con i  nostri Community manager per raccogliere il feedback sull'Assistenza e vorrei ora condividere con voi alcune informazioni aggiuntive. 

Assistenza urgente non legata all'emergenza COVID-19 

Per qualsiasi problema non correlato alla pandemia di COVID-19 c'è un team dedicato, separato, di esperti che lavora 24 ore su 24 sulle questioni urgenti relative alla sicurezza. 

Per qualsiasi dubbio legato alla sicurezza, consigliamo 2 opzioni, create per supportarvi in situazioni come queste:

• Il Centro Sicurezza è una risorsa a disposizione sia degli host che degli ospiti che cercano consigli su come viaggiare sicuri. La nostra linea di assistenza urgente tramite app è accessibile agli utenti di lingua inglese della nostra community globale quando sono in viaggio, qualora desiderassero parlare con uno dei nostri esperti su problemi urgenti legati alla sicurezza.
  • Il nostro strumento di assistenza di quartiere è invece studiato per consentire ai vicini di segnalare rumori molesti e fonti di disturbo legati agli alloggi Airbnb in tutto il mondo. Per i residenti di Stati Uniti, Canada e Paesi Bassi che desiderano contattare direttamente il nostro team preposto alla sicurezza, offriamo anche una linea di assistenza di quartiere in lingua inglese. 

Gestire le cancellazioni future

Come accennato nel mio precedente post, stiamo ancora smaltendo le richieste arretrate iniziate nel momento in cui l'OMS ha annunciato la pandemia di COVID-19 e le nuove disposizioni in merito al lavoro.

Dal mio ultimo aggiornamento, abbiamo modificato la copertura dei Termini delle circostanze attenuanti per fornire una guida in merito alle prenotazioni future con check-in tra il 14 marzo e il 31 maggio 2020. Le informazioni specifiche per gli host sono disponibili nella scrivania del loro profilo. In qualità di host, qualora doveste ricevere domande da un ospite in merito alle richieste di cancellazione, il nostro consiglio è quello di chiedergli di visitare la propria pagina dei Viaggi per avviare la procedura di cancellazione reciproca. Nota: solo gli ospiti hanno la possibilità di avviarla. 

Come contattarci

Nel caso abbiate ancora bisogno di assistenza, abbiamo creato degli strumenti che vi consentono di risolvere velocemente numerose questioni tramite il nostro Centro Assistenza sul nostro sito web [o nell'app per dispositivi mobili]. Potete in alternativa inviarci un messaggio diretto tramite l'app di Airbnb. Per maggiori informazioni sul coronavirus, sui nostri Termini delle circostanze attenuanti o sulle modifiche e cancellazioni a una prenotazione, visitate la pagina airbnb.com/covid19. 

Un sentito ringraziamento per il feedback sincero e un augurio di buona salute a voi e ai vostri cari.

Aisling

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno