Differenze interfaccia sito

Lea-and-Aldo0
Level 2
Naples, Italy

Differenze interfaccia sito

Salve vorrei avere un'informazione, confrontatndomi con un amico ho scoperto che l'interfaccia del sito airbnb è diversa tra me e lui, A lui compaiono tantissimi parametri in più, io sono iscritto da circa due anni, mentre lui da meno di uno, sembra che la sua versione sia più aggiornata.

Come mai? perchè non è aggiornata così anche la mia?

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Lea-and-Aldo0

forse può dipendere dal browser oppure se è sistema Mac o Window.Verifica quindi che i sistemi siano gli stessi nonchè il browser.

Se invece parli della App ricordati di fare gli aggiornamenti di tanto in tanto

Lea-and-Aldo0
Level 2
Naples, Italy

Ciao @Paola4, grazie per la tua rapida risposta, ma io lavoro con i computer e ti assicuro che è tutto aggiornato. Aprendo i due diversi account sullo stesso browser stesso pc, poi ho riprovato su Chrome, Firefox e Opera anche su altri pc, è sempre diverso ma proprio nella stuttura invio uno screenshot per curiosità.

Tipo a lui esce l'andamento annuale economico a me no, ma sono graficamente diversi.Senza titolo-1.jpg

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Lea-and-Aldo0

so che ci sono continui aggiornamenti e che questi vengono rilasciati a gruppi di host e non a tutti contemporaneamente. Evidentemente il tuo amico rientra nel gruppo che ha avuto degli aggiornamenti.Vedrai che riceverai anche tu poi l'aggiornamento

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno