Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti, non riesco a capire un piccolo particolare nel calendario. Se io blocco un periodo (per esempio 1-8settembre) vorrà dire che il probabile cliente potrà prenotare dall'8 in poi?
Si, oppure fino all'1 settembre, ovviamente.
Nel senso che può prenotare anche adesso, e potrà prenotare anche dall'1 al'8 settembre, ma non per un soggiorno dall'1 all'8.
Ma forse non ho capito la domanda.
il giorno 8 settembre se e' bloccato rimane tale, quindi la disponibilita' dal 9 settembre da Carlo SH
Solo per far chiarezza: se si va sul calendario, si seleziona la data 8 settembre, e si clicca su "bloccato", quella notte non sarà disponibile alle vendite. Quindi per bloccare il periodo 1-8 settembre (se ho compreso bene il senso, una settimana insomma) si devono selezionare le date 1,2,3,4,5,6,7 settembre, per un totale di 7 notti.
Salve a tutti....scusate...a proposito di blocchi: dal mio account stasera non riesco ad entrare nell'impostazione prezzi e nel calendario! Mi appare un messaggio che dice:
'' siamo spiacenti, qualcosa è andato storto, aggiorna la pagina e riprova...non riusciti a caricare questi dati ''
Ho chiamato l'assistenza e mi è stato detto di provare a cambiare browser, ma non funziona ugualmente.
A qualcuno di voi è successo questo inconveniente?
Grazie
Sara
Si, a me, ma dopo un paio d'ore si era sistemato.