Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao tutti, felice di ritrovare il gruppo! Un post per una piccola cosa: gli host hanno una serie di regole da rispettare e tutti le applichiamo al massimo; mi pare invece che gli ospiti ne rispettino assai meno: richieste con domande di ogni tipo a cui rispondo volentieri e diffusamente ma... neanche un "non mi interessa più, grazie, ciao".
Sarà tonta ma resto sempre in sospeso... funziona sempre così? grazie, Tiziana
@Tiziana2 prima della prenotazione dici... Sì, effettivamente spesso non rispondono più se trovano altro o cambiano idea, non rimanere male, succede a tutti. Poca educazione, non ci puoi fare niente, puoi solo essere più sbrigativa, seppur gentile, nelle risposte prima della prenotazione. Spesso chi fa tante domande o non prenota, o prenota e poi cambia idea, o è un ospite fastidioso che è meglio far desistere.
Spesso siamo solo l'ennesima scelta, spesso non prenotano, spero si perdono nel maremagnum di offerte, spesso non sanno usare il portale, spesso non hanno voglia.....
Oltretutto vorrei anche dire che quando prenoti, Airbnb ti da la possibilità mettendo la spunta su un apposito riquadro, di far sapere a tutti gli host contattati ( ed esclusi dalla scelta ovviamente) che l'ospite non ha più bisogno di trovare alloggio. E pochissimi lo usano!
Ciao a tutti, in effetti è capitato anche a me, chiedono info, sconti ecc. e poi....più nulla.
Sarebbe bene a mio parere che il sito obblighi a dare una informazione all'host contattato, magari con delle risposte già precompilate in un menù a tendina, del tipo: ho trovato a minor prezzo, grazie; oppure ho cambiato itinerario, grazie; ecc. ecc. Così ogni host si potrebbe regolare di conseguenza. Buon ferragosto a tutti