Eventi locali

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Eventi locali

fireworks-227383_1920.jpg

Ciao a tutti,

Nel pieno spirito Airbnb, è sempre un piacere dare agli ospiti - soprattutto quelli provenienti dall'estero - qualche dritta su feste, sagre e celebrazioni, che avvengono in quella determinata città o area, quegli eventi ai quali si dovrebbe assolutamente partecipare. Allora perché non venire a condividerli anche qui?

Raccontateci in questo post quali sono i migliori eventi locali della vostra città e magari mostrateci uno dei momenti migliori 😉

Ciao!

24 Risposte 24
Francesco192
Level 10
Liguria, Italy

Ciao @Jim1,

a Lerici ci sono tantissimi eventi, a La Serra in collina c'è la sagra delle lumache...a me non piacciono ma da ragazzino ci andavo tutti gli anni...c'era sabato scorso e non ci vado da più di 15 anni...l'ultima volta mi aveva accompagnato in motorino una ragazza fantastica che mi piaceva e piace tantissimo ancora...mi ricorderò sempre la mia tonnaggine...sceso dal motorino, ciao, grazie, arrivederci e sono scappato...ci mancava uno sputo in faccia! Porca vacca! Dovevo buttarmi ai suoi piedi e confessare il mio amore! Consiglio a tutti la sagra della lumaca a La Serra di Lerici, è una festa di paese molto semplice ma la location è proprio bella e ci si innamora facile! 

A Lerici e ditorni ci sono tanti e tanti eventi per tutti i gusti ma questa sagra sarà per sempre la mia preferita! L'anno prossimo ci vado!

Ciao 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Francesco192 una storia molto simpatica! 🙂

Quindi non hai mai mangiato le lumache alla fiera?

Francesco192
Level 10
Liguria, Italy

Ciao @Jim1,

no non le ho mangiate, c'è sempre altro cibo e soprattutto si andava per bere...davano le bottiglie!! Lumache mangiate per la prima volta a Parigi molti anni dopo...per me non buone ma sono schifiltoso, mi abituo con difficoltà al cibo nuovo...in ogni caso ora sono vegetariano e non credo di riassaggiarle. 

Ciao 

Pietro89
Level 2
Abbadia Lariana, Italy

Motoraduno Motoguzzi a Mandello del Lario 8.9. 10 settembre 2017.

Per visitare il nostro lago, le nostre montagne,

un' opportunità da non perdere. Il mese di settembre ha il suo fascino.

Fare una passeggiata, tra ulivi e piccole stradine

Dalle montagne ammirare il lago.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Pietro89 hai qualche immagine del motoraduno che puoi condividerci?

@Francesco192 tranquillo neanch'io avvicinerei mai una lumaca alla bocca 😛 anche se dicono che le escargot sono proprio buone...confermi?

Francesco192
Level 10
Liguria, Italy

Ciao @Jim1,

no a me non piacciono. Ma a La Serra di Lerici le fanno con una antica ricetta e sicuramente sono più buone 🙂

Ciao

Pietro89
Level 2
Abbadia Lariana, Italy

Abbadia_lariana_panorama.jpgMotoraduno internazionale motoguzzi  8 - 9 - 10 settembre 2017Si, ho delle immagini  com è possibile caricare Immagine ?

Grazie Per una tua risposta

Pietro89
Level 2
Abbadia Lariana, Italy

Motoraduno_2016_m.jpg

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grande @Pietro89! E tu partecipi al motoraduno...come centauro?!

Pietro89
Level 2
Abbadia Lariana, Italy

Non ho una Moto Guzzi, mio zio ne possiede una, ha fatto il collaudatore.

Penso di andare a fare un giro per il paese, per conoscere nuove persone.

Le moto sono la mia passione !

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Pietro89

Quindi ne hai una tua? Di moto intendo.

Qualche idea sull'itinerario?

Pietro89
Level 2
Abbadia Lariana, Italy

Io possiedo una ktm , tipo motocross.

acquistata di terza mano, ma in ottime condizioni

Pietro89
Level 2
Abbadia Lariana, Italy

3 giorni di festa,  con possibilità di degustare i piatti della cucina della nostra zona, stand fuori dalla fabbrica Moto Guzzi.

Vendita di Magliette con stemma MotoGuzzi.

Possibilità di potere guidare le MotoGuzzi

Visita Museo MotoGuzzi, con i vari modelli prodotti negli anni, l'anno scorso 2016 è stato festeggiato il  95 anno di fondazione.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Pietro89 fatto proprio bene!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno