Il prezzo non è quanto da me impostato!

Nocchi0
Level 1

Il prezzo non è quanto da me impostato!

Buongiorno,

oggi 1 luglio ho variato i prezzi a ribasso e sono stati inseriti nel calendario.

Purtroppo nello specchietto nel calcolo al momento della prenotazione  il prezzo non corrisponde a quanto da me impostato,  ribassato di 10€, cosa che può crearmi problemi con l'ospite.

Se modifico il prezzo, l'impostazione del  del  sito mi deve seguire per non crearmi problemi nelle prenotazioni.

Vorrei sapere cosa è accaduto

L'Orizzonte di Manrico [***Dati modificati in accordo con le Linee Guida della community***] 

3 Risposte 3
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Nocchi0 

sicuramente avrai degli sconti impostati...tipo quello del 20%  per le prime 3 prenotazioni impostato di default e da te accettato, sui nuovi annunci... cmq se ci fai un esempio forse potremmo rispondere più esaurientemente...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Buongiorno, riassumo:

ho impostato dei prezzi e ho applicato lo sconto del 20% per le prime prenotazioni.

DOPO LE PRIME TRE PRENOTAZIONI,  è non ho impostato il prezzo come standard    sono passati alcuni giorni  ed, anche da Vostro consiglio, ho abbassato i prezzi perchò non avevo prenotazioni per luglio.

Lo sconto del 20% è stato applicato alla  QUARTA PRENOTAZIONE ( da 47 € a 37€ )creandomi un danno economico, penchè non è possibile contrastare un Vostro  calcolo ( mi riferisco alla prenotazione sul mio sito dal 13 al 21 luglio )

Inoltre  ho controllato ora gli annunci sulle case vacanze a Rosignano Marittimo   perchè non c'è la mia pagina de L'Orizzonte di Nocchi Manrico ( ho impostato prenotazioni dall'(al 10 luglio periodo che sono libero?)

Chiaritemi  la situazione

Grazie

Manrico [***Dati modificati in accordo con le Linee Guida della community***] 

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Nocchi0 

Ti sei accorto che hai inseriti gli sconti settimanali con il 22 % di sconto ? 

Quindi, se ti riferisci alla prenotazione dal 13 al 21 luglio, ha quello sconto del 22%.

facendo una semplice simulazione di prenotazione dal 26 al 30 agosto per 4 persone, il tuo alloggio l'ho trovato subito, in prima pagina, a questo link :

https://www.airbnb.it/s/Rosignano-Marittimo--LI--Italia/homes?refinement_paths%5B%5D=%2Fhomes&query=...

P.S.

Per chiarezza, stai scrivendo nella community di airbnb, dove ci sono host e viaggiatori come te, non siamo l'assistenza.

--------------

-------------

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno