In caso di più ospiti, il pagamento è invariato o tot ciascuno?

Filippo36
Level 1

In caso di più ospiti, il pagamento è invariato o tot ciascuno?

Mi spiego: se io ho messo come prezzo 30€ a notte, sia che venga una sia che vengano cinque persone rimane comunque 30€ o si moltiplica? Cioè, pagheranno 30€ in totale o 30€ a testa?

Inoltre: che cos'è il prezzo massimo? è quello massimo raggiungibile in caso di asta o il prezzo massimo che posso mettere per la mia abitazione?

Grazi per l'aiuto

3 Risposte 3
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Filippo36 sei tu che devi specificare se il prezzo è valido per tutto l'appartamento o se vuoi che aumenti in base al numero egli ospiti.

Io indicherei, a seconda delle caratteristiche dell'appartamento, un prezzo valido per 2 o 4 persone e poi un costo aggiuntivo per ogni ospite in più.

Il prezzo massimo cui ti riferisci credo sia riferito ai prezzi smart che volendo puoi abilitare (che preveono anche un minimo, credo) che airbnb consiglia (ma che qui i più sconsigliano vivamente perchè troppo bassi)!

Di "aste" francamente non ho mai sentito parlare.

Comunque sono tutte discussioni già fatte molto volte, fai una ricerca all'interno di questo forum e potrai trovare molti consigli su questo tema fondamentale.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

@Adolfo5

Ci manca solo che noi si metta le nostre case all' asta, ahhahahahahah

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Giancarlo10 non sia mai che in quache caso diventino "aste giudiziarie"  :))

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno