Inserire una mappa dell'abitazione

Giacinta0
Level 2
Orte, Italy

Inserire una mappa dell'abitazione

Sono Giacinta e ho un casale con piscina ad Orte che affitto anche con Airbnb con buoni risultati.

A volte, per le mie vacanze, uso anch'io visionare case, appartamenti su questo sito.

Sono molto attenta al mio annuncio, specialmente nella descrizione e nelle foto. Apprezzo tantissimo se un proprietario aggiunge tra le foto una mappa della sua casa. Trovo che dovrebbe essere obbligatorio dare questa informazione, aggiungendo i metri quadrati anche, perchè dalle foto, a volte imprecise, non si capisce bene  quante camere ci siano in una determinata sistemazione, se c'è abbastanza spazio per tutti.

Io ne ho creata una mia, disegnandola e colorandola  personalmente. Un grande aiuto ai miei ospiti che potranno sapere esattamente come sarà la loro casa.

Un ulteriore consiglio: foto decenti prego e numerose !!! Che vergogna vedere quei letti tirati su alla meno peggio, con lenzuola che pendono, spazzoloni in giro, televisioni accese e tavolette del water alzate!! Se quello è il meglio che si fa vedere figurarsi il peggio!! 

Grazie e buon lavoro

1 Risposta 1
David195
Level 5
Pordenone, Italy

@Giacinta0

ciao.. mi piace molto l'idea della mappa che mi permetto di riportare qui sotto. fatta a mano poi e' davvero simpatica. bella idea!

david

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno