Sono Giacinta e ho un casale con piscina ad Orte che affitto anche con Airbnb con buoni risultati.
A volte, per le mie vacanze, uso anch'io visionare case, appartamenti su questo sito.
Sono molto attenta al mio annuncio, specialmente nella descrizione e nelle foto. Apprezzo tantissimo se un proprietario aggiunge tra le foto una mappa della sua casa. Trovo che dovrebbe essere obbligatorio dare questa informazione, aggiungendo i metri quadrati anche, perchè dalle foto, a volte imprecise, non si capisce bene quante camere ci siano in una determinata sistemazione, se c'è abbastanza spazio per tutti.
Io ne ho creata una mia, disegnandola e colorandola personalmente. Un grande aiuto ai miei ospiti che potranno sapere esattamente come sarà la loro casa.
Un ulteriore consiglio: foto decenti prego e numerose !!! Che vergogna vedere quei letti tirati su alla meno peggio, con lenzuola che pendono, spazzoloni in giro, televisioni accese e tavolette del water alzate!! Se quello è il meglio che si fa vedere figurarsi il peggio!!
Grazie e buon lavoro