Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho notato che la mia stanza risulta in una zona sbagliata di Venezia. Inizialmente era in quella giusta, non capisco e non riesco a modificare perchè ho prenotazioni in corso. Il cambio zona cambia le condizioni perchè necessita mezzi pubblici. Per fortuna nel titolo dell'annuncio specifico dove si trova, ma nell'indirizzo e sulla mappa le informazioni sono sbagliate.
Pare si debba telefonare. Ho avviato il procedimento sono in attesa di email per concludere.
Ti riporto quanto segue:
"Cerchiamo di mantenere le nostre linee telefoniche aperte per gli ospiti e per gli host che si trovano in situazioni urgenti. Ti preghiamo di contattarci via email se possibile."
@Pietro110@Carmine16 in effetti per modificare l'indirizzo dopo che l'annuncio è pubblicato si deve chiederlo all'Assistenza. Questo ovviamente è fatto per motivi di sicurezza affinchè qualche furbetto non sposti il suo appartamento in posizioni più centrali.