Ho notato che la mia stanza risulta in una zona sbagliata di Venezia. Inizialmente era in quella giusta, non capisco e non riesco a modificare perchè ho prenotazioni in corso. Il cambio zona cambia le condizioni perchè necessita mezzi pubblici. Per fortuna nel titolo dell'annuncio specifico dove si trova, ma nell'indirizzo e sulla mappa le informazioni sono sbagliate.
Pare si debba telefonare. Ho avviato il procedimento sono in attesa di email per concludere.
Ti riporto quanto segue:
"Cerchiamo di mantenere le nostre linee telefoniche aperte per gli ospiti e per gli host che si trovano in situazioni urgenti. Ti preghiamo di contattarci via email se possibile."
@Pietro110@Carmine16 in effetti per modificare l'indirizzo dopo che l'annuncio è pubblicato si deve chiederlo all'Assistenza. Questo ovviamente è fatto per motivi di sicurezza affinchè qualche furbetto non sposti il suo appartamento in posizioni più centrali.
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.