#LunediHosting | Bambini sì o bambini no?

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

#LunediHosting | Bambini sì o bambini no?

Ciao a tutti, 

come ogni lunedì (o quasi!) eccoci a parlare di Hosting. 

Recentemente Francesca ha pubblicato alcuni dati sul turismo (ah! datele dati e la farete felice!): le famiglie sembrano essere il centro del turismo 2.0. 

Sbirciando nella community ho visto che alcuni host preferiscono non ospitare bambini come in questo articolo scritto da @Alessandro877 .

Mettendo i due dati insieme: nuovi trend + famiglie... quale è il vostro risultato? 

> Ospitate famiglie e siete contenti di farlo, le ospitate se dovete o preferite non avere bambini nel vostro alloggio? 

Raccontateci la vostra esperienze e possibilmente perché!

Fateci sapere!
Walter

16 Risposte 16
Marco2980
Level 2
Bogliasco, Italy

Bambini assolutamente sì. Io sono padre di tre ragazzi e non avrei proprio gradito essere discriminato in quanto "famiglia viaggiante" Certo, la maleducazione è molto diffusa e può creare disagi, ma questo vale anche per gli adulti. 

Marco Ferrero
Adele415
Level 1
Tuscany, Italy

In Agosto ospiterò una famiglia con 3 bambine dai 9 ai 14 anni, penso che sarà una bella esperienza, ho parlato con la mamma diverse volte e mi fa piacere organizzare sia la biancheria della casa....ma anche informazioni locali idonee alla vacanza di questa tipologia di ospiti. Ritornerò a parlare di loro ad esperienza conclusa per raccontare le mie impressini. un saluto a tutta la comunità

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno