MILANO - Cerco Co-Host o assistente per check-in/out e pulizie

Bruno534
Level 2
Milan, Italy

MILANO - Cerco Co-Host o assistente per check-in/out e pulizie

Salve a tutti, 

sono un host di 2 appartamenti a  Milano da quasi un anno,

cerco una persona motivata, co-host o assistente, disponibile ma sopratutto affidabile, 

si dovrà occupare principlamente solo di check-in, check-out e pulizie.

Ho due appartamenti a Milano centro che affitto per brevi periodi anche qui su Airbnb

per chi fosse interessato sono a disposizione

cordialmente

bruno

30 Risposte 30

Ciao Silvia

Sono Umberto e sono proprietario di diversi appartamenti e ne gestisco altrettanti,

ho letto nel forum che cerchi qualcuno che gestisca il tuo,

se hai bisogno o vuoi piu info in merito chiamami pure al [contenuto rimosso],

oppure se vuoi lasciami un tuo contatto,

Ti ringrazio e auguro una buona giornata

Umberto

Marinella69
Level 2
Pero, Italy

Buongiorno, vorrei attivarmi come co host sono anche home stager e il mio compagno è fotografo.

Possiamo collaborare? Grazie

[contenuto rimosso]

Marco1210
Level 2

Ciao! Mi chiamo Marco e mi occupo con passione di affitti brevi da 15 anni. Sono ben disponibile a collaborare come come co-host, Milano e interland

Maria3148
Level 2
Milan, Italy

Ciao a tutti

se aveste bisogno di un supporto valido in termini di efficienza e qualità nella gestione di  eventuali CAV in Milano (zona Porta Venezia - Città Studi + zone limitrofe) ..non esitate a contattarmi. 

Parlo Inglese e Francese fluentemente, sono versatile e very friendly.....e adoro il settore dell'ospitalità!

Attendo Vostro feedback. Thanks

Maria

Diego563
Level 2
Milan, Italy

@Maria3148, ciao sono host da qualche mese e avrei bisogno di una mano nei check-in.  Il mio appartamento è in zona Città Studi. Saresti disponibile?

Grazie, ciao

Diego

Ciao, sono anch'io host da qualche mese a milano ma l'ho fatto a Roma per anni. Ho una discreta disponibilità quindi se hai bisogno contattami in pvt.

[***Email rimossa in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Grazie 

Bernardetta0
Level 2
Milan, Italy

Ciao sarei interessata anche io 

Maria3148
Level 2
Milan, Italy

Scusami...c'è un errore sull'indirizzo di posta:

L'indirizzo corretto è: [***Dati modificati in accordo con le Linee Guida della community***]

A presto.

MG

Ettore14
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Bruno534 mi inserisco, io abito zona Loreto e con un mio amico da 5 anni gestiamo appartamenti, ci dividiamo i compiti tra check in/out, pulizie,lenzuola, gestione prenotazione, possiamo prenderci un caffè.. Un buon lavoro a tutti. Ettore

Roberta819
Level 2
Milan, Italy

Ciao Ettore, ho un’appartamento in piazza della repubblica, saresti interessato alla gestione?

Rosario278
Level 2
Milan, Italy

Buonasera Roberta. Hai poi trovato per la gestione del tuo appartamento? Se ti può interessare mi occupo di gestione di appartamenti a milano sia di mia proprietà che di altri.

L'Archè Comfort & Relax
Marco2504
Level 2

Sono disponibile! Sono anch'io host su milano. Puoi contattarmi in pvt

[***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Grazie

Roberta819
Level 2
Milan, Italy

Buonasera a tutti, 

sono un host ho un appartamento a  Milano in piazza della repubblica,

cerco una persona motivata, disponibile ma sopratutto affidabile, 

si dovrà occupare principalmente del check-in, check-out ,pulizie ,registrazione degli ospiti alla questura di Milano e ufficio del turismo.

Per chi fosse interessato sono a disposizione

cordialmente

Roberta 

Fabio-and-Aurora0
Level 1
Milan, Italy

Buongiorno a tutti, cerco co-host con esperienza consolidata (più di due anni) su Milano

grazie in anticipo!

Buon giorno a tutti! Vorrei diventare co-host a Milano. Sono una host però a Rimini. 
Visto che conosco bene come funziona, vorrei collaborare con chi ha bisogno di aiuto a Milano. Di origine sono dal Kazakistan. Parlo russo, inglese. 
Mio numero 393 9685599. 
Grazie 🙏😊

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno