Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Salve a tutti,
sono un host di 2 appartamenti a Milano da quasi un anno,
cerco una persona motivata, co-host o assistente, disponibile ma sopratutto affidabile,
si dovrà occupare principlamente solo di check-in, check-out e pulizie.
Ho due appartamenti a Milano centro che affitto per brevi periodi anche qui su Airbnb
per chi fosse interessato sono a disposizione
cordialmente
bruno
Ciao Silvia
Sono Umberto e sono proprietario di diversi appartamenti e ne gestisco altrettanti,
ho letto nel forum che cerchi qualcuno che gestisca il tuo,
se hai bisogno o vuoi piu info in merito chiamami pure al [contenuto rimosso],
oppure se vuoi lasciami un tuo contatto,
Ti ringrazio e auguro una buona giornata
Umberto
Buongiorno, vorrei attivarmi come co host sono anche home stager e il mio compagno è fotografo.
Possiamo collaborare? Grazie
[contenuto rimosso]
Ciao! Mi chiamo Marco e mi occupo con passione di affitti brevi da 15 anni. Sono ben disponibile a collaborare come come co-host, Milano e interland
Ciao a tutti
se aveste bisogno di un supporto valido in termini di efficienza e qualità nella gestione di eventuali CAV in Milano (zona Porta Venezia - Città Studi + zone limitrofe) ..non esitate a contattarmi.
Parlo Inglese e Francese fluentemente, sono versatile e very friendly.....e adoro il settore dell'ospitalità!
Attendo Vostro feedback. Thanks
Maria
@Maria3148, ciao sono host da qualche mese e avrei bisogno di una mano nei check-in. Il mio appartamento è in zona Città Studi. Saresti disponibile?
Grazie, ciao
Diego
Ciao, sono anch'io host da qualche mese a milano ma l'ho fatto a Roma per anni. Ho una discreta disponibilità quindi se hai bisogno contattami in pvt.
[***Email rimossa in accordo alle Linee Guida della community ***]
Grazie
Ciao sarei interessata anche io
Scusami...c'è un errore sull'indirizzo di posta:
L'indirizzo corretto è: [***Dati modificati in accordo con le Linee Guida della community***]
A presto.
MG
Ciao @Bruno534 mi inserisco, io abito zona Loreto e con un mio amico da 5 anni gestiamo appartamenti, ci dividiamo i compiti tra check in/out, pulizie,lenzuola, gestione prenotazione, possiamo prenderci un caffè.. Un buon lavoro a tutti. Ettore
Ciao Ettore, ho un’appartamento in piazza della repubblica, saresti interessato alla gestione?
Buonasera Roberta. Hai poi trovato per la gestione del tuo appartamento? Se ti può interessare mi occupo di gestione di appartamenti a milano sia di mia proprietà che di altri.
Sono disponibile! Sono anch'io host su milano. Puoi contattarmi in pvt
[***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
Grazie
Buonasera a tutti,
sono un host ho un appartamento a Milano in piazza della repubblica,
cerco una persona motivata, disponibile ma sopratutto affidabile,
si dovrà occupare principalmente del check-in, check-out ,pulizie ,registrazione degli ospiti alla questura di Milano e ufficio del turismo.
Per chi fosse interessato sono a disposizione
cordialmente
Roberta
Buongiorno a tutti, cerco co-host con esperienza consolidata (più di due anni) su Milano
grazie in anticipo!
Buon giorno a tutti! Vorrei diventare co-host a Milano. Sono una host però a Rimini.
Visto che conosco bene come funziona, vorrei collaborare con chi ha bisogno di aiuto a Milano. Di origine sono dal Kazakistan. Parlo russo, inglese.
Mio numero 393 9685599.
Grazie 🙏😊