Mancata associazione tra recensioni e proprietà di riferimento

Maria-Erika0
Level 2
Teramo, Italy

Mancata associazione tra recensioni e proprietà di riferimento

Dunque, vi descrivo cosa mi è accaduto qualche settimana fa: un ospite vede una delle mie proprietà, descritta con precisione (quindi non riportante l'esposizione diretta sul mare) e indicante la distanza dalla spiaggia (2 minuti a piedi) e decide di prenotare. All'arrivo l'ospite si lamenta perchè l'appartamento non ha la vista mare...cosa è successo? Dunque, vedendo le recensioni (che in airbnb vengono riportate tutte, senza distinzione di proprietà se non nel sottotitolo che cmq potrebbe non venir notato se l'opite non sa che l'host ha più proprietà) il ragazzo aveva letto i complimenti di una ragazza riguardo la fantastica vista mare... Risultato? Mi sono beccata una lamentela per inadeguata descrizione dell'alloggio....dunque io dovrei anche scrivere che le mie case non hanno i rubinetti d'oro per evitare che qualcuno si lamenti per non averceli trovati? E intanto i commenti restano.....  Nonostante l'impegno e l'attenzione che si possano mettere nell'attività di host ci sono alcuni aspetti di airbnb che secondo me richiederebbero ancora modifiche...

2 Risposte 2
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Maria-Erika0

prova a chiamare l'assistenza e spiegare che cosa è successo magari ti daranno ascolto

Agnese0
Level 10
Milan, Italy

@Maria-Erika0 invece si che vicino la recensione c'è il nome del annuncio è quindi si può capire bene di quale annuncio si parle. Nel tuo caso i titoli sono poco distinguibili purtroppo e quindi è molto facile a fare confusione... se ti posso consigliare, dai ad ogni annuncio un nome magari di fantasia (all'inizio della frase del titolo) che si capisce subito a che annuncio appartiene la recensione. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno