Dunque, vi descrivo cosa mi è accaduto qualche settimana fa: un ospite vede una delle mie proprietà, descritta con precisione (quindi non riportante l'esposizione diretta sul mare) e indicante la distanza dalla spiaggia (2 minuti a piedi) e decide di prenotare. All'arrivo l'ospite si lamenta perchè l'appartamento non ha la vista mare...cosa è successo? Dunque, vedendo le recensioni (che in airbnb vengono riportate tutte, senza distinzione di proprietà se non nel sottotitolo che cmq potrebbe non venir notato se l'opite non sa che l'host ha più proprietà) il ragazzo aveva letto i complimenti di una ragazza riguardo la fantastica vista mare... Risultato? Mi sono beccata una lamentela per inadeguata descrizione dell'alloggio....dunque io dovrei anche scrivere che le mie case non hanno i rubinetti d'oro per evitare che qualcuno si lamenti per non averceli trovati? E intanto i commenti restano..... Nonostante l'impegno e l'attenzione che si possano mettere nell'attività di host ci sono alcuni aspetti di airbnb che secondo me richiederebbero ancora modifiche...