Meet-up Monteverde Vecchio e dintorni : CONDIVIDERE PER CRESCERE

Paola4
Level 10
Rome, Italy

Meet-up Monteverde Vecchio e dintorni : CONDIVIDERE PER CRESCERE

Ieri pomeriggio un altro incontro con alcuni di voi!

Un incontro ristretto per conoscerci e condividere esperienze all'interno del nostro quartiere e limitrofi.

E' stata una bella esperienza, un inizio per far germogliare qualcosa di più grande con la passione di tutti.

Grazie a quanti hanno partecipato e quanti vorranno partecipare ai prossimi dopo la pausa estiva!!

Condividiamo per Crescere !!

Un suggerimento :

date sempre una sbirciatina alla pagina dei Meet-up per vedere cosa bolle in pentola! Magari l'invito vi è sfuggito ma in questo modo potrete registrarvi per parteciapre  a quelli che vi interessano. 

IMG_0144.JPGIMG_0146.JPGIMG_0147.JPGIMG_0149.JPGIMG_0155.JPGIMG_0161.JPG

6 Risposte 6
Simona0
Level 9
Rome, Italy

@Paola0 Cara Paola, dalle belle foto mi sembra sia stato un incontro positivo!!!  Ottimo inizio!, complimenti, Simona

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Simona0

in effeti si! Spero che al prossimo ci sarai anche tu visto che a questo per cause di forza maggiore non hai potuto partecipare.

un abbraccio

Simona0
Level 9
Rome, Italy

@Paola4 a quando il prossimo?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Simona0

ci diamo una pausa estiva e poi a Settembre si riparte.......

Patrizia51
Level 4
La Spezia, Italy

Ciao Paola

ottima iniziativa, se non sono sfacciata, visto che sono di La Spezia e mi piacerebbe organizzare qualcosa del genere nella mia zona, posso chiederti come hai fatto a contattare gli altri host? Hai verificato sul portale e contattato i proprietari vicino a te?

grazie 1000 per il supporto

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Patrizia51

scusa ho visto solo ora la tua richiesta perchè non hai inserito la @ prima del mio nome.

L'invito al Meet up l'ha fatto Airbnb ed in effetti per fare questo tipo di Meet-up di Quartiere ancora non ci sono delle liste specifiche.

Quindi sono stati inviati  solo a quei nominativi (pochi rispetto a quando si invia un invito per un Meet-up qualsiasi) di cui Airbnb disponeva.

A me andava bene ugualmente avere come primo incontro poche persone per avere la possibilità di parlare di più con le persone , ed in effetti è stato utile.

Quello che ti posso suggerire è di andare sulla pagina dei Meet-up e fai richiesta ad Airbnb specificando la tua richiesta.Se poi sei su uno dei gruppi FB di Host Airbnb puoi mandare l'info anche da lì e recuperare così qualche altra persona interessata e farti dare le mail e cominciare a rimpolpare la mailing list.

Insomma ci vuole un pò di impegno e pazienza, ma secondo me l'importante è iniziare!! Spero comunque che dietro le nostre richieste di meet-up territoriali di questo tipo, Airbnb si impegni a selezionare il target corretto.

In bocca al lupo!!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno