Meet up a Napoli

Giancarlo10
Level 10

Meet up a Napoli

"Attenzione... battaglione... è asciuto pazzo 'o padrone!"

Queste erano le parole con cui il "Pazzariello", il vecchio imbonitore del folklore partenopero, annunciava svendite di prodotti miracolosi, a prezzi ridicoli, visto che il bottegaio era uscito pazzo, appunto.

Qui il pazzo devo essere io, visto che ho organizzato il primo incontro nella mia città ! A parte gli scherzi, ci conosciamo da un po' ormai sul forum, e l' idea di vederci con l' obiettivo di conoscerci di persona, di confrontarci, di migliorarci, ma anche di fondare anche un "Home Sharing Club" a Napoli, l' avevo da tempo.

Per cui, signori, fatevi avanti. E, per favore, aiutatemi a "scovare" altri Host campani, soprattutto quelli che non frequentano il forum.  Segue il link all' evento

Vi aspetto, grazie !

https://www.airbnb.com/meetups/8dnjqymzm-primo-incontro-per-la-community-di-napoli-vi-aspettiamo

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
6 Risposte 6
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Giancarlo10

avanti tuttaaaaaaaa!!!!!

Verrei anche io per assaggiare la mozzarella di Bufala, ma la vedo dura :)) ahahhahahha

In bocca al lupo 

Dai, @Paola4, siamo vicinissimi !

Comunque, grazie ! (pare che crepi non si dica più, e siamo felici per il povero lupo)

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Giancarlo10, qualcuno risponde 'viva il lupo'! Io non ci sarò ma divertitevi! : )

Grazie @Orvieto-In-Centro0

Sentiremo la mancanza tua, di @Paola4 e degli altri affezionati del forum (una ventina, non di più, direi)

Nella0
Level 7
Naples, Italy

Buona sera a tutti! Ciao @Giancarlo10   Sarebbe bello ma mi è difficile. Magari faccioun pò di pubblicità tra gli Host.

Un caro saluto
Nella

Ciao @Nella0 !

Sarebbe un peccato non conoscerci ! Fa' il possibile. In ogni caso, un aiuto per diffondere sarò graditissimo. Se non ricordo male, sei nella zona Flegrea. Coraggio, coinvolgiamo Puteoli e dintorni

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno