Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
"Attenzione... battaglione... è asciuto pazzo 'o padrone!"
Queste erano le parole con cui il "Pazzariello", il vecchio imbonitore del folklore partenopero, annunciava svendite di prodotti miracolosi, a prezzi ridicoli, visto che il bottegaio era uscito pazzo, appunto.
Qui il pazzo devo essere io, visto che ho organizzato il primo incontro nella mia città ! A parte gli scherzi, ci conosciamo da un po' ormai sul forum, e l' idea di vederci con l' obiettivo di conoscerci di persona, di confrontarci, di migliorarci, ma anche di fondare anche un "Home Sharing Club" a Napoli, l' avevo da tempo.
Per cui, signori, fatevi avanti. E, per favore, aiutatemi a "scovare" altri Host campani, soprattutto quelli che non frequentano il forum. Segue il link all' evento
Vi aspetto, grazie !
https://www.airbnb.com/meetups/8dnjqymzm-primo-incontro-per-la-community-di-napoli-vi-aspettiamo
avanti tuttaaaaaaaa!!!!!
Verrei anche io per assaggiare la mozzarella di Bufala, ma la vedo dura :)) ahahhahahha
In bocca al lupo
Dai, @Paola4, siamo vicinissimi !
Comunque, grazie ! (pare che crepi non si dica più, e siamo felici per il povero lupo)
@Giancarlo10, qualcuno risponde 'viva il lupo'! Io non ci sarò ma divertitevi! : )
Grazie @Orvieto-In-Centro0
Sentiremo la mancanza tua, di @Paola4 e degli altri affezionati del forum (una ventina, non di più, direi)
Buona sera a tutti! Ciao @Giancarlo10 Sarebbe bello ma mi è difficile. Magari faccioun pò di pubblicità tra gli Host.
Un caro saluto
Nella
Ciao @Nella0 !
Sarebbe un peccato non conoscerci ! Fa' il possibile. In ogni caso, un aiuto per diffondere sarò graditissimo. Se non ricordo male, sei nella zona Flegrea. Coraggio, coinvolgiamo Puteoli e dintorni