Mi presento: ciao a tutti

Pitt12
Level 2
Piedmont, Italy

Mi presento: ciao a tutti

 

Buongiorno a tutti, mi chiamo Mihail, sono un ragazzo dell'est Europa e vivo in Italia da oltre 16 anni. Vivo con il mio cane Pitt, e da qui l'appartamento prende il nome "Pitt". Ho comprato un appartamento a Torino su due piani da circa 100mq,  e ho deciso di affittarlo con Airbnb. Devo dire che il mese di giugno sono pieno per fortuna, luglio un po' di meno e agosto invece una prenotazione sola ;). Ho letto un po' di consigli nella community e mi sono preso un paio di appunti per migliorare il servizio.

 Per il momento è tutto, un abbraccio a tutti e imbocca al lupo 😊

A presto 

 

Pitt
7 Risposte 7
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Pitt12 , 

benvenuto nella community! Qui amiamo molto i 4 zampe! E abbiamo anche alcuni famosi esponenti della specie. Fra tutti nominiamo Davidino di @Bridget130 , oppure Chicca di @Donatella26 , e la stilosissima Chanel di @Ezia0 oppure Rex, il cane scrittore di @Maria-Rossella0 che ha una sua rubrica sulla nostra community "A casa di Rex" (prova a cercare in alto con la lentina per leggere le sue avventure da Host. Si imparano molte cose!

Ovviamente vogliamo vedere una foto di Pitt! Siamo curiosi e personalmente ogni volta che vedo un cagnino mi sciolgo e impazzisco... dai, dai, foto, foto!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Pitt12
Level 2
Piedmont, Italy

Eccolo il mio adorabile Pitt, è un jack Russell è ha 2 anni e mezzoEccolo il mio adorabile Pitt, è un jack Russell è ha 2 anni e mezzo

IMG_0388 Piccola.png

Pitt
Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

Bellissimo....!!!!!! 😍

 

Maria Rossella
Pitt12
Level 2
Piedmont, Italy

Grazie Maria Rossella 

Pitt
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

OMMAMMAMIA !

<la community manager tornerà presto: è svenuta in preda a un eccesso di dolcezza> 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Pitt12
Level 2
Piedmont, Italy

😂😂😂😂

Pitt

@Francesca Svenire per "eccesso di dolcezza" è splendido e bisognerebbe che succedesse molto più spesso!!!!! 😊🤗😉

 

Maria Rossella

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno