Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, dovrei prenotare un appartamento a New York. Ho già contattato l'host che mi ha dato disponibilità e importo di €3200.
Visto l'elevato importo, come posso pagare escludendo la carta di credito avendo un plafond che non arriva all'importo richiesto? Non ho altre carte. Grazie
Mi sono permesso di modificare leggermente il titolo del tuo post. Quando si crea una discussione su una città/regione specifica che non ha una sezione apposita, chiedo sempre di postare in questa bacheca digitando nel titolo #Città (o Regione) - Tasse (esempio). Questo facilita la ricerca dell'argomento tramite la barra Cerca nella community che trovi in capo ad ogni pagina e di conseguenza migliora la qualità del feedback da parte degli altri membri.