Offerta speciale

Mansarda1
Level 1
Pavia, Italy

Offerta speciale

Ciao sono una nuova host. Volevo capire come funzionano Le offerte speciali. Dovrei applicarne una per una clente che mi ha chiesto di ritoccare il prezzo, sono andata in posta, offerta speciale, ho reimpostato abbassando il prezzo, ma poi mi da due diverse offerte speciali, una addirittura aumentata e poi la mia?

Mi potete dire come faccio a far pervenire la mia esatta?

Grazie mille a tutti

4 Risposte 4
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Mansarda1, io non ho capito... fai uno screenshot in maniera da far vedere cosa intendi...

P.S: vedo che sei nuova; immagino che Mansarda non sia il tuo nome. Dovresti mettere il tuo vero nome, e una tua foto, nel profilo, e aggiungere due parole su di te. E' lo spirito di Airbnb, dove non si parla di clienti ma di ospiti.
Vedo anche che offri la colazione, quindi sei una struttura professionale autorizzata; ma in Airbnb ci si presenta lo stesso con nome e foto.
Se il tuo annuncio è nuovo, stai beneficiando di un'enorme visibilità per la prima settimana, per ovviare al fatto che non hai recensioni e permetterti di guadagnarne. Non sprecare questa opportunità, cerca di presentarti al meglio ai tuoi futuri ospiti!

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Mansarda1

intanto spero che tu stai operando da PC perche con la App c'è rischio di sbagliare.

Non capisco però perchè ne hai due se è la prima che invii.

Se hai già pre-approvato la richiesta del tuo ospite vai nella sequenza dei messaggi (da PC) e vedrai in alto  un pulsante con scritto INVIA OFFERTA SPECIALE.una volta che lo slezioni si apre un box dove puoi inserire il nuovo totale che vuoi far pervenire al tuo ospite.

Ricordati di inserire il prezzo per le notti più le pulizie , se le contempli a parte, e poi il sistema in automatico applicherà il fee dovuto dall'ospite ad Airbnb.

Se l'ospite non è soddisfatto dell'offerta fagli capire che tu hai abbassato il tuo prezzo ma che non puoi intervenire sulla commissione di Airbnb che verrà applicata.

Spero riesca a risolvere.

Segui i consigli di Susanna ......impiega un pò del tuo tempo ma ne vale la pena

Alessandro1314
Level 1
Palermo, Italy

Ciao Ragazze, ho da poco messo degli annunci su airbnb, ma noto che quando faccio una simulazione di prenotazione nel prezzo è indicata un'offera ''speciale'' che io non ho mai impostato.... ho controllato i parametri ed effettivamente non c'è nulla che io abbia impostato, sapete dirmi qulcosa?
grazie

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Alessandro1314, per gli annunci nuovi Airbnb mette uno sconto del 20% di default per le prime 3 prenotazioni. Se vai nel tuo calendario dovresti vedere sulle date una specie di etichetta (tipo quelle che si attaccano alle valigie). Se ci clicchi su, puoi togliere lo sconto. 

Facci sapere se hai risolto il problema, grazie.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno