Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ogni tanto capitano dei ospiti difficili..... caratteristiche principali:
1. Dal primo messaggio fanno una marea di domande che poi continuano i fiumi, fiumi di conversazione che mi trattiene parecchie ore impegnato a rispondere in lingua straniera
2. Dopo aver prenotato continuano a chiedere le cose, anche 2 o 3 volte le stesse dimenticandosi che hanno già ricevuto la mia risposta
3. Di solito questi ospiti ansiosi e precisi fanno fatica ad arrivare e ti fanno aspettare le ore in appartamento
4. Durante il soggiorno ti chiamano per qualsiasi cosa
5. Alla fine del soggiorno ti chiedono di chiamare taxi la sera prima per la partenza presto la mattina e non presentarsi in strada in preciso orario, la compagnia ti chiama alle 4:30 svegliandoti
5. Dopo essere tornati a casa loro ti dicono di cercare per esempio un orecchino che secondo loro è rimasto lì da qualche parte.
......................................... curioso tutto quanto, specialmente perché spesso questo tipo dei ospiti proviene o da India o da qualche paese di Sud America....
La mia domanda è se vi è capitato questo tipo di ospite? Come lo affrontate? Cominciate tagliare un po' i discorsi, specialmente in fase di chilometrica comunicazione? Fate sapere in qualche modo che esagerano? O siete disponibili (purtroppo come me) e lavorate per guadagnare questi 100€ cominciando da 1 mese prima, durante e quasi dopo il soggiorno quando ti fanno perdere 1 ora di cercare un orecchino in tutta la casa sotto tutti i mobili e facendoti impazzire anche quando si sono andati.
ci pensavo se vale la pena tutto questo..... e poi come mai che a loro non sembra di essere invadenti e impegnativi(???) magari nella loro cultura è una cosa normale e per questo non si fanno i problemi. Che ne pensate?
Devo dire che alla fine lasciano ottime recensioni (ci mancherebbe altro :)))))
@Agnese0 sopportiamo con cristiana rassegnazione o con serenità zen se preferisci 😉
Li ho subiti di tutte le nazionalità, religione e livello socio-economico...ma nel mio caso sono stati così solo tipo 1 ogni 10 e pensare in avanti per prevenire, per esempio se vedi già che non sono molto svegli falli chiamare loro il taxi. E poi come hanno detto...molta pazienza. Se ti chiedono 800 volte le cose, non rispondere, perchè a volte ti chiedono ancora per pigrizia così non cercano nella conversazione di whatsapp o tra le mail, poi se si sono dimenticati qualcosa tu tranquillamente li dici che darai on'occhiata e li farai sapere. Se insistono tu "non sei adesso a casa", darai un'occhiata e li farai sapere...OMMMM
Veramente @Flor11 mi sa che devo fare OMMMMM e far finta che non ci sono, brava.... perche se no, ci fanno impazzire. E vero anche questo credo che, come hai detto, spesso chiedono 3 volte la stessa cosa per pigrizia di sfogliare un fiume della loro conversazione con me... ma questo è proprio farsi prendere in giro... allora anche io devo fare finta tonta e dire che rispondo appena posso... e che cavolo no?...
grazie per il sostegno! 🙂