Ospiti hawaiani (Aiuto!)

Stefano71
Level 10
Lomazzo, Italy

Ospiti hawaiani (Aiuto!)

Qualcuno ha idea di dove posso recuperare la tipica "Lei" hawaiana??? Naturalmente originale è!!!

 

🙂

 

(p.s. non riesco a citare Giancarlo e Italo!! ma so che mi aiuteranno!! facciamoci due risate vah!! 🙂 )

 

12 Risposte 12
Giancarlo10
Level 10

Dimmi che stai scherzando, @Stefano71!

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Stefano71
Level 10
Lomazzo, Italy

@Giancarlo10....

 

Era per sdrammatizzare....:)

stamani, avendo un pò di tempo libero, leggevo le solite richieste e la scortesia di alcune persone...come se tutto fosse dovuto! (ahimè rispecchia esattamente la società attuale).

 

E quindi visto che ieri ho ricevuto questa prenotazione......mi chiedevo se potevi aiutarmi :)ù

 

Non sei più affidabile come una volta!!! (si scherza eh!!)

@Stefano71

 

ahaahahahaha

Sai che ci puoi fare con la tua collana di fiori ?

1. te la ....

2. ti ...

3 ti ci ...

 

riempire i puntini (cit. settimana enigmistica)

 

Sono tornato affidabile, ora ?

(si scherza, eh!)

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Stefano71
Level 10
Lomazzo, Italy

@Giancarlo10

 

1- me la regali??

2- mi fai la spedizione oggi stesso??

3- mi ci fai una dedica??

 

🙂 eh eh eh 

@Stefano71

 

Non voglio mercanteggiare, ma chiudiamo con una versione in streaming di "Anema e Core", rivisitata jazz, ovviamente suonata da me, con dedica ! Prendere o lasciare ...

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Stefano71
Level 10
Lomazzo, Italy

@Giancarlo10

 

venduto per la canzona con dedica!

Italo1
Level 8
Carrara, Italy

@Stefano71

Ciao. Io ne ho una che mi metto quando suono l'ukulele per far ridere gli amici.

 

Se vuoi venire a prenderla ...... 

 

 

Stefano71
Level 10
Lomazzo, Italy

@Italo1

 

ci penso e ti faccio sapere per venerdì!!

🙂

@Stefano71

 

Vieni a Napoli a metà ottobre, te la suono in occasione di Piano City, dove partecipo in tre date 😉

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Stefano71
Level 10
Lomazzo, Italy

@Giancarlo10

 

ma no!! dai!!

 

Pensa che ho visto il primo Piano Milano City tenuto in una vecchia caserma abbandonata!! (quando a Milano non la conosceva nessuno...)

 

Ci penso seriamente!!!

( se suoni a Piano City.......mi tolgo in cappello.....e ci penso un paio di volte prima di "nominarti in risposta"!!!)

 

Grande!

@Stefano71

 

Certo che suono a Piano City, è il terzo anno ormai. Mi troverai nel programma che metteranno in rete a giorni

Io lo faccio di professione il musicista, attenzione

E se vuoi venire a Napoli, una soluzione la troviamo, a gratis

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Stefano71
Level 10
Lomazzo, Italy

@Giancarlo10

 

Se risolvo un paio di problemi familiari in corso....

Vengo volentieri !

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno