Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Qualcuno ha idea di dove posso recuperare la tipica "Lei" hawaiana??? Naturalmente originale è!!!
🙂
(p.s. non riesco a citare Giancarlo e Italo!! ma so che mi aiuteranno!! facciamoci due risate vah!! 🙂 )
Dimmi che stai scherzando, @Stefano71!
@Giancarlo10....
Era per sdrammatizzare....:)
stamani, avendo un pò di tempo libero, leggevo le solite richieste e la scortesia di alcune persone...come se tutto fosse dovuto! (ahimè rispecchia esattamente la società attuale).
E quindi visto che ieri ho ricevuto questa prenotazione......mi chiedevo se potevi aiutarmi :)ù
Non sei più affidabile come una volta!!! (si scherza eh!!)
ahaahahahaha
Sai che ci puoi fare con la tua collana di fiori ?
1. te la ....
2. ti ...
3 ti ci ...
riempire i puntini (cit. settimana enigmistica)
Sono tornato affidabile, ora ?
(si scherza, eh!)
1- me la regali??
2- mi fai la spedizione oggi stesso??
3- mi ci fai una dedica??
🙂 eh eh eh
Non voglio mercanteggiare, ma chiudiamo con una versione in streaming di "Anema e Core", rivisitata jazz, ovviamente suonata da me, con dedica ! Prendere o lasciare ...
Ciao. Io ne ho una che mi metto quando suono l'ukulele per far ridere gli amici.
Se vuoi venire a prenderla ......
Vieni a Napoli a metà ottobre, te la suono in occasione di Piano City, dove partecipo in tre date 😉
ma no!! dai!!
Pensa che ho visto il primo Piano Milano City tenuto in una vecchia caserma abbandonata!! (quando a Milano non la conosceva nessuno...)
Ci penso seriamente!!!
( se suoni a Piano City.......mi tolgo in cappello.....e ci penso un paio di volte prima di "nominarti in risposta"!!!)
Grande!
Certo che suono a Piano City, è il terzo anno ormai. Mi troverai nel programma che metteranno in rete a giorni
Io lo faccio di professione il musicista, attenzione
E se vuoi venire a Napoli, una soluzione la troviamo, a gratis