Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao Host!
Ho letto nella Host Newsletter di Febbraio un interessante articolo intitolato I segreti dei risultati delle ricerche.
Olga Mizrahi, superhost d'eccellenza ed esperta di design e marketing, ha condiviso quattro strategie per far risaltare il proprio annuncio tra i risultati di ricerca. Diamoci un'occhiata:
Cosa ne pensate? Voi aggiungereste o togliereste qualcosa? Avete dritte diverse e migliori?
Vi invito a condividere il vostro punto di vista con tutti noi e, se c'è qualche volontario, sarebbe graditissima la creazione di un post apposito chiamato appunto [GUIDA] Come migliorare il mio annuncio.
Grazie 🙂
@Antonio2, @Claudio0, @Gianluca14, @Alessandro2, @Stefano71, @Andrea387, @Giorgio0, @Francesco112, @Roberto143, @Nella0, @Stefania0, @Emilio7, @Serena1, @Piera0, @Paola4, @Sara3, @David195, @Giancarlo10, @Orvieto-In-Centro0, @Susanna0, @Simonetta4, @Michele127, @Adolfo5, @Luca177, @Letizia29, @Giulia1, @Agnese0, @MariaBeatrice0, @Cinzia34, @Rita15, @Anonymous, @Serena61, @Elisabetta1, @Gianmatteo0, @Giulio23
Grazie @Jim1
dove sei a napoli? Ci devo venire a Pasqua
@Jim1 ottimi consigli, alcuni già presenti nelle guide per iniziare, sopratutto quello di mettersi nei panni del guest nel vero senso del termine. Personalmente, prima di essere host, sono un viaggiatore con un bel bagaglio di esperienze al mio attivo. Prima di Airbnb già organizzavo i miei viaggi da solo, spesso e volentieri in case vacanze, guest house o b&b, si per risparmiare ma sopratutto per vivere esperienze più vere, a contatto con la gente del posto. Poi è arrivato Airbnb e sono entrato prima come host e subito, a distanza di pochi mesi, come guest. Francia, Olanda, Spagna, Jamaica, Colombia sono alcune delle destinazioni dove ho viaggiato con Airbnb e sono state tutte esperienze incredibili! Viaggiando ho preso molti spunti, dall'accoglienza alla presentazione, dall'arredamento al modo come sono fornite le informazioni, e alcuni li ho messi in pratica come host con ottimi risultati.
Il consiglio è di soggiornare con un host della zona ma, aggiungo, soggiornate anche fuori!
Un host deve assolutamente viaggiare se vuole capire le differenze rispetto ad altri e prendere spunti per migliorare. Se ancora non avete prenotato una vacanza con Airbnb, cosa aspettate? Anche un weekend va benissimo. 😉
ciao @Jim1,
grazie per le info, io sono in linea con @Alessandro2, viaggiando, osservando gli altri guest si può sempre cogliere qualche spunto per migliorare il proprio stile di ospitalità...
Buona giornata a tutti. ciao
Ciao Jim, ciao a tutti gli host,
rifacendomi all'idea della GUIDA , proposta dall'host di Gran Canaria, sto preparando una breve guida informativa del Plemmirio, di facile lettura e contenente alcune informazioni di base che potrebbero essere utili agli ospiti. Il problema è che non so dove posizionarla nel mio annuncio, xchè non è previsto il caricamento di file in formato pdf.
Cordialità a tutti voi 🙂
Serena
@Emilio7 @Giancarlo10 @Alessandro2 @Sara3 @Serena61
Nessuno che si fa avanti per creare una guida generale?.. Andiamo, vi ho suggerito anche il titolo :))
Potrei pubblicare una guida per un buon annuncio, come da tuo suggerimento, ma anche una discussione FAQ, che avevo in testa da tempo
@Jim1 come migliorare il proprio annuncio è una guida lunghissima! 🙂
Allora mi sa che dovete darvi moooolto da fare 😄
Grandi ragazzi!