PRENOTAZIONE

Katrin13
Level 2
Arco, Italy

PRENOTAZIONE

Ho appena ricevuto una richiesta di prenotazione (1 persona per 7 notti) ma il cliente mi ha poi inviato un messaggio dicendo che saranno 5 persone. Logicamente il prezzo non è lo stesso. Ho quindi scritto al cliente ringraziandolo per la richiesta ma spiegando il problema. Il cliente non ha ancora risposto e il sistema non ha considerato il mio messaggio come risposta continuando a chiedermi di accettare o rifiutara la richiesta (mi presenta contunuamente il conto alla rovesci...). Come posso accettare modificando il prezzo? Non voglio che il sistema mi abbassi il tasso di risposta... Suggerimenti? Grazie.

1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Katrin13

se rifiuti l'offerta nelle 24 ore va bene ugualmente. In questa fase non puoi modificare la richiesta; quindi rifiutala perchè non vieni penalizzata.Vieni penalizzata se la lasci scadere senza aver accettato o rifiutato. E poichè l'ospite è stato scorretto poichè o pensa di non pagare o pensa di pagare al di fuori della piattaforma, io non accetterei se non è lui a modificare la sua richiesta.Quando rifiuti puoi anche scrivere la motivazione : fallo così rimane tutto tracciato.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno