PUBBLICAZIONE ANNUNCIO

Fausto12
Level 1
Syracuse, Italy

PUBBLICAZIONE ANNUNCIO

Buonasera, ho eseguito la registrazione del mio annuncio relativo alla mia struttura, ma non ho ben capito quanto dovrò attendere affinchè risulti effettivo. Ho anche ricevuto il bonifico di 0,01 euro sul mio conto corrente nominativo, un paio di giorni fa.

Potete gentilmente darmi un riscontro ?

grazie mille, buona serata

Fausto

5 Risposte 5
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Fausto12

lo puoi verificare tu stesso andando nell'annuncio- calendario e scorrendo il menù a sinistra in basso vedrai un pulsante con la scritta Pubblicato perchè viene  pubblicato subito.

Se non conosci ancora bene le funzionalità della piattaforma di consiglio di eliminare la prenotazione istantanea e di controllare bene i prezzi perche appena pubblicato hai molta visibilità e ti arrivano prenotazioni.

Fausto12
Level 1
Syracuse, Italy

grazie mille Paola, lo vedo in stato pubblicato con icona verde. Non capisco però come mai non viene fuori la mia struttura se simulo una ricerca sul sito stesso. La prenotazione istantanea non l'ho attivata.

grazie ancora per la tua disponibilità

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Fausto12

tutto nella norma. Ci sono migliaia di post su questo argomento.Considera che gli annunci ruotano e ne vengono mostrati solo una parte ogni volta.

Inoltre quando fai le ricerche pulisci la cache del tuo browser, altrimenti ti riporta sempre allo stesso punto

Fausto12
Level 1
Syracuse, Italy

grazie mille!!! buona serata

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Fausto12

di niente anche a te.

 Ricorda : anteponi la @ quando ti rivolgi a qualcuno nella Community così gli arriva il tuo  post

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno