Pagamento senza carta oggi x oggi

Simone204
Level 1
Isola Farnese, Italy

Pagamento senza carta oggi x oggi

Salve,

non ho paypal o altri modi online per incassare e uso bonifico, ma quando mi si prenota oggi x oggi come avviene l'incasso ?? 

Al momento della conferma dell ospite arriva anche copia avvenuto bonifico ??

In attesa di riscontro

Buona giornata

Simone

8 Risposte 8
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Simone204, non cambia niente.

L'ospite paga in ogni caso con carta di credito alla prenotazione, e tu riceverai i soldi da Airbnb il giorno successivo al check-in, come al solito.

Simone204
Level 1
Isola Farnese, Italy

@Susanna0quindi tutto sicuro anche per tempi brevi, grazie x avremi svelato l'arcano e per la rapidità !

Posso sfruttarti ancora per un altra cosa o chiunque possa/voglia aiutarmi.....

Quali sono i contatti direttie piu' rapidi per eventualmente comunicare con airbnb ?? : (mail/tel.) ??

Grazie !  

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Se hai bisogno con urgenza, sicuramente il telefono. Se usi il campo Cerca, qui nel forum, trovi centinaia di messaggi in cui il numero dell'assistenza è stato scritto.

Non ci sono indirizzi email; per comunicare per iscritto devi usare il form sul sito (Centro Assistenza, menu Contatta, in basso nella pagina l'ultimo link, definizione argomento, form) 

Simone204
Level 1
Isola Farnese, Italy

una curiosità livello 10 ? x anzianità di adesione al sito o per punteggio feedback ? 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Boh...
credo per numero di risposte? O anzianità?

@Simone204, dipende dal numero di commenti e posts qui nella Community e, per rientrare tra i 5 più attivi, dal numero di Kudos assegnati dagli utenti, comunque con la presenza o meno di annunci attivi e col fatto di essere o meno Superhost non c'entra nulla. Se ti impegni in circa 15 giorni puoi essere Livello 10 tranquillamente, ma una volta raggiunto il traguardo non smettere per questo di scrivere... altrimenti non scriverebbe più nessuno! Ciao ; )

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Marco376 ti lascio a fare le mie veci in community da oggi in poi 😄 

Se riesci a far rispettare le leggi italiane, puoi anche far rispettare le linee guida del Community Center haha

Grande!

@Jim1, a pagamento non disdegnerei l'offerta, gratis non ho tempo, il tempo del volontariato per me sta finendo... ; ) Ciaooo ! : )

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno