Per il mese della storia afroamericana, questi host hanno condiviso i segreti del loro successo

Airbnb
Official Account

Per il mese della storia afroamericana, questi host hanno condiviso i segreti del loro successo

image2.png

Come parte della nostra celebrazione del mese dedicato alla storia afroamericana, abbiamo chiesto a due Superhost di raccontare come sono diventati imprenditori e di dare qualche consiglio basandosi sulla loro esperienza con l'ospitalità. 

 

Tra i vari suggerimenti pratici su come far crescere l'attività, questi host hanno condiviso le loro strategie sui prezzi giornalieri, dato consigli su come mantenere in ordine i registri contabili e raccontato come gli investimenti fatti inizialmente a favore dei loro spazi abbiano dato i loro frutti. Abbiamo ricevuto così tanti ottimi consigli che abbiamo deciso di proporre una nuova serie di articoli sull'imprenditorialità e sugli aspetti commerciali dell'ospitalità. 

 

Partiremo quindi dai consigli di un membro femminile del Consiglio degli host, @Pam5 di Malindi, in Kenya, imprenditrice e fondatrice di un'azienda che si occupa dell'organizzazione di matrimoni. Poi coinvolgeremo un ex membro del Consiglio degli host, @Samuel604 di Philadelphia, insegnante e imprenditore, due ruoli che sente suoi in egual misura.

 

Vai al Centro Risorse per leggere l'articolo completo e confidati con noi: come gestisci le finanze e fai crescere la tua attività di host? Se disponi di risorse che hai ritenuto particolarmente utili, ti invitiamo a condividerle!

 

 

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno