Problema costo della prenotazione

Angelica46
Level 2

Problema costo della prenotazione

Salve,

ho appena ricevuto una richiesta di prenotazione e una richiesta di informazione per la mia struttura per il px mese,  che vorrei ben volentieri confermare, ma il totale nel messaggio è completamente sballato sui 200 euro per un mese, assurdo, sembra manchi una cifra.... ho controllato prezzi giornalieri e sconto mensile, mi sembra tutto corretto, lo sconto settimanale non è impostato, cosa devo fare? qualcuno mi da una mano per favore, ho pubblicato da poco e non trovo contatti o assistenza per chiarire velocemente.........

Grazie infinite

Angelica

6 Risposte 6
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Angelica46, metti la cifra, le date, il numero di persone, e così via, altrimenti come facciamo ad aiutarti? Potrebbe essere qualunque cosa!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Comunque di solito succede perchè hai dei prezzi-mese o prezzi-settimana fissati specificatamente, nella sezione Impostazione prezzi > Sconti.
Sotto agli sconti in percentuale, ci sono dei link per impostare prezzi fissi per le singole settimane e mesi. Prova a cliccarli e controlla.

infatti avevo sbagliato io, ora ho sitemato grazie mille.

Angelica

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Angelica46

i prezzi sembrano a posto, l'unica cifra corrispondente ai tuoi 200 euro è quella dei costi del servizio... non è che hai visto solo quella e l'hai scambiata per il totale della prenotazione????

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

grazie ......

ho trovato la causa del problema.

grazie mille della risposta.

Angelica

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Angelica46, ce la potresti anche raccontare?

Così resta uno storico per la prossima volta che qualcuno ha un problema simile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno