Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Salve,
ho appena ricevuto una richiesta di prenotazione e una richiesta di informazione per la mia struttura per il px mese, che vorrei ben volentieri confermare, ma il totale nel messaggio è completamente sballato sui 200 euro per un mese, assurdo, sembra manchi una cifra.... ho controllato prezzi giornalieri e sconto mensile, mi sembra tutto corretto, lo sconto settimanale non è impostato, cosa devo fare? qualcuno mi da una mano per favore, ho pubblicato da poco e non trovo contatti o assistenza per chiarire velocemente.........
Grazie infinite
Angelica
@Angelica46, metti la cifra, le date, il numero di persone, e così via, altrimenti come facciamo ad aiutarti? Potrebbe essere qualunque cosa!
Comunque di solito succede perchè hai dei prezzi-mese o prezzi-settimana fissati specificatamente, nella sezione Impostazione prezzi > Sconti.
Sotto agli sconti in percentuale, ci sono dei link per impostare prezzi fissi per le singole settimane e mesi. Prova a cliccarli e controlla.
infatti avevo sbagliato io, ora ho sitemato grazie mille.
Angelica
i prezzi sembrano a posto, l'unica cifra corrispondente ai tuoi 200 euro è quella dei costi del servizio... non è che hai visto solo quella e l'hai scambiata per il totale della prenotazione????
.
grazie ......
ho trovato la causa del problema.
grazie mille della risposta.
Angelica
@Angelica46, ce la potresti anche raccontare?
Così resta uno storico per la prossima volta che qualcuno ha un problema simile.