Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, sto provando a pubblicare un nuovo annuncio come Host, ma è da ieri che c'è la schermata di caricamento con il pulsante "Solo un momento" e la rotellina che gira.
Ho provato anche con un altro computer, con un altro browser, svuotando la cache...le ho provate tutte, come mai?
ho appena risposto ad un altro Host che ha evidenziato lo stesso problema.Direi a questo punto che forse c'è un problema nella piattaforma. A volte succede quando fanno aggiornamenti di sistema.
Aspetta domani e riprova altrimenti contatta l'Assistenza che potrà confermarti o meno le problematiche di aggiornamento oppure no.
Il numero lo trovi con la funzione ricerca nei milioni di post già pubblicati sull'argomento.