Promemoria AIRBNB : Colazione nel Frigo ?

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

Promemoria AIRBNB : Colazione nel Frigo ?

Salve a tutti,

sono nuova qui dentro, ma non come affittuaria ovvero è 8 anni che gestisco il nostro Agriturismo di famiglia, solo che prima lavoravamo attraverso agenzie, adesso invece ho attivato alcuni annunci diretti visto che le agenzie prendono il 40%!!

Quello che mi lascia perplessa è la email PROMEMORIA che mi ha inviato Airbnb dove parla di frigo con il necessario per la colazione....

Sono un Agriturismo, ma non ho l'autorizzazione al momento per la somministrazione di cibo e bevande, gli appartamenti hanno però con il loro spazio cucina, ed io do di mio benvenuto fatto una bottiglia di vino e olio di nostra produzione e le cialde chiuse della lavazza per la macchinetta, più una bottiglia d'acqua nel frigo.

Devo davvero riempire il frigo per la colazione?

Ho già avuto un host ma non mi ha rimporverato di non aver riempito il frigo.

Poi so di altri su questa Airbnb che si fanno pagare dai clienti il cesto breakfast...

Insomma mi devo attrezzare o continuo così?

Grazie

Silvia

3 Risposte 3
Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

Ma vaaaaaa ... tranquilla @Silvia71 sono solo dei consigli ... tra l'altro appunto a seconda della struttura che uno mette su non può neppure farlo come giustamente scrivi te!

A.

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

Grazie per la risposta!! bene io continuo così... e vada come vada!!
S.

Stefano109
Level 2
Turin, Italy

Guarda il post di David.

NOn devi assolutamente proprti nei servizi di colazione, pulizie, cambio biancherei altrimenti esci dalla locazione Non imprenditoriale.. e giustamente non hai la licenza per la somministrazionee

Ciaoi

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno