Quale dei servizi esclusivi che fornisci entusiasma particolarmente i tuoi ospiti?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Quale dei servizi esclusivi che fornisci entusiasma particolarmente i tuoi ospiti?

Screen Shot 2016-06-16 at 16.43.48.png

 

Ciao Host!

 

Quali tra i tanti servizi esclusivi che offrite ai vostri ospiti riesce a deliziarli tanto da rendervi unici?

 

Condividete con noi le soluzioni più originali che fanno eccellere la vostra accoglienza e includeremo alcune delle risposte nella Newsletter per gli host.

 

Fatevi leggere!

 

Jim

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

16 Risposte 16
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ben detto @Simone45 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Flor11
Level 2
Milan, Italy

Io ho lavorato per un paio d'anni in un albergo 5* lusso e cerco di offrire (ovviamente nei limiti delle possibilità) un servizio di pari cura e attenzione sotto il motto "sorprendere e deliziare".  Piccoli dettagli come amenities in camera (ad es. caramelle, acqua e fazzoletti), ottima pulizia e preparazione della stanza, servizio pre-arrivo (guide con consigli su cosa fare, dove mangiare, ecc.) e durante il soggiorno sono tutte cose che non richiedono un particolare sacrificio di tempo/soldi da parte mia ma che fanno una grande differenza per gli ospiti.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno