Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve. ieri l'ospite Julia ha effettuato il check in. Oggi mi comunica che vuole lasciare l'alloggio perche' secondo lei troppo freddo. Prima della prenotazione nella conversazione di informazioni mi aveva chiesto che tipo di riscaldamento c'era ed io avevo risposto che avevo le stufe elettriche, pertanto ho chiarito sin da subito questo aspetto. Oggi Julia mi dice che essendo incinta ed avendo una bimba di 4 anni le stufe elettriche non sono sufficienti. La temperatura esterna e' di 9 gradi, quindi fa freddo, se poi una persona si trova in una situazione fisica particolare, è soggettiva la sensazione di freddo che si puo' provare o meno. Come devo comportarmi in questo caso? Non vorrei rimetterci dei soldi per una cosa non dipendente da me. Resto in attesa di un Vs gentile riscontro.
se l'ospite vuole lascire l'alloggio non puoi costringerlo a restare, per quanto riguarda il pagamento per le notti non usufrite queste vencono compensate in funzione dei tuoi termini di cancellazione, se hai i flessibili non ricevi nulla mentre per i moderati o rigidi riceverai o il 50% o l'intero importo...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®