Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao Host!
Immaginate di avere la possibilità di spostare il vostro annuncio in un qualsiasi altro luogo nel mondo, un luogo totalemente diverso da quello in cui vi trovate attualmente.
Potrebbe essere in cima all'Everest, nel centro di Cuba, nel deserto del Nevada; ma anche alla base della torre Eiffel, a ridosso della muraglia cinese, o immerso nelle praterie russe.
Se poteste avere un annuncio altrove...dove sarebbe?
Siate creativi e venite a raccontarcelo in questo topic! 🙂
Sono un'animalista convinta e pet sitter, dunque sarbbe bello poter visualizzare il mio annuncio nelle sale di attesa di studi e cliniche veterinarie ... onlus e protezioni animali........così ci si potrebbe distrarre un pochino. Anche in ospedali dove ci sono spesso ore di attesa....
@Giorgio-Massimo0 in questo caso ospiteresti "pets" invece che "guests" 🙂
Hai animali tuoi?
@Jim1 ma no dai... voglio provare ad accettare anche i pet... penso sia importante soprattutto per coinvolgere i lunghi soggiorni (i miei preferiti).... si .. attualmente ho 2 gatti e un camaleonte tutti adottati... ah dimenticavo anche i grilli (vivi) per il camaleonte che hanno una gestione molto delicata...
@Giorgio-Massimo0 quindi accetti tranquillamente ospiti con animali da compagnia? o hai comunque delle restrizioni a riguardo?
Se puoi, ci condividi una foto del camaleonte?
@Jim1 provo ad accetarli...vediamo un pò.. perchè la cosa che mi potrebbe preoccupare è la maleducazione del proprietario che mi promette e poi non mantiene (cane che abbaia...che sporca nelle parti comuni o in casa... che mi spacca qualche cosa... anche se ho messo la cauzione e se succede è solo colpa di chi lo gestisce!).... certo che vi posso mandare le foto di Pueblo il camaleonte... come faccio a condividerle?
@Giorgio-Massimo0 si hai ragione, sono disagi che possono capitare facilmente.
Per imparare come caricare immagini, clicca qui.
Grande Pueblo! Voglio vederlo :))
@Jim1 dunque Jim sono riuscita a pubblicare le foto di Pueblo con il titolo "foto di Peublo per Jim" solo che anche questa volta mi è capitata una cosa strana: quando utilizzo internet lo faccio solo dal mio pc a casa e parto da google... spesso mi succede (ma solo con Airbnb) che se voglio effettuare modifiche o come in questo caso inserire le foto, da google non ci riesco perchè non mi presenta tutte le opzioni, per cui devo entrare tramite firefox...lo avevo segnalato al Vs. call center più volte all'inizio (ottobre/novembre 2016), ma è una situazione che si continua a verificare... chissà se tu o qualcuno può dirmi perchè e come risolverla...Grazie in anticipo.
Ciao @Giorgio-Massimo0,
Grazie per le foto! 🙂
L'unico consiglio che mi viene subito di darti è di utilizzare solo ed esclusivamente Chrome, perché gli altri sistemi operativi possono facilmente causare problemi.
in Tailandia, puoi offrire delle colazioni con tantissimi frutti freschi, puoi avere a disposizione una persona per fare le pulizie giornaliere, e a un costo minimo un maggiordomo fisso a disposizione per gli ospiti, e.... sopratutto "NON CI SONO RESTRIZIONI"... 😉
.
@Patrizia16 da sogno! Colazioni con frutta fresca, maggiordomo, e niente locazioni turistiche haha
Hai in mente una città in particolare?
.
@Patrizia16 alla faccia, proprio il posto preciso! 🙂 Non lo conosco, vado ad indagare...