Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti dalla Toscana; c'è nessuno del vecchio gruppo? Io sono appena arrivata qui... devo ancora capire se la suddivisione per argomenti è migliore rispetto alla suddivisione a gruppi tematici... hmmm...
Io non ero nel vecchio gruppo! Anzi avevo scoperto la funzione "gruppi" da poco e la stanno chiudendo!
Però un saluto anche da me! Spero che da questa nuova piattaforma scaturiscano discussioni e spunti inrteressanti.
Antonio
Io ero nel vecchio gruppo. Dovremmo trasferirci su questa piattaforma.
A Parigi ci hanno detto che questa piattaforma dovrebbe favorire la comunicazione e l'incontro di host della stessa area.
io ero nel vecchio gruppo, quello di Roma e quello Toscano...mi piacevano di più. Qui ancora non mi ci trovo ,e poi ho notato che non si può più contattare nessun altro host privatamente tramite e-mail.Non possiamo più conoscersi aldifuori del sito
Carissimi @Ilaria0 @Antonio2 @Stefania2 @Maria-Laura0,
Potete creare degli argomenti appositi nella sotto-categoria Altre Città, sia legati ad una città della Toscana in particolare (es: #Grosseto, #Firenze, #Arezzo, ecc) sia tutta la regione se preferite (es: #Toscana). Se inoltre volete legare il vostro vecchio gruppo alla città/regione potete segnalare il nome del gruppo nel titolo (es: #Firenze - Host all'opera, #Pisa - Ospitare in pendenza, #Toscana - Dante vi accoglie, ecc). Ricordate di mettere sempre l'hashtag davanti alla città/regione.
I messaggi privati dovrebbero essere attivi a breve, probabilmente entro la prossima settimana.
Quindi niente paura e fatevi leggere 😄
Ciao a tutti, io non ero nel vecchio gruppo ma questo modo di fare comunity mi sembra molto difficile. Però dopo molti tentativi sono riuscito a trovare la toscana. Ho una piccola casa in Maremma a Campagnatico e in estate mi diverto moltissimo con airbnb. Ma l' inverno è triste mi chiedevo se anche voi avete lo stesso problema e come avete risolto. Poi mi hanno detto di fare l' annuncio in varie lingue ma è utile? nn c'è un traduttore automatico? Avrei mille domande ma le farò un pò per volta .. ciao e grazie
Ciao @Mirco2 anch'io sono in Maremma, ma più a sud a Manciano. Gli ospiti da me arrivano solo da aprile a settembre e per la fine dell'anno. Nel periodo gennaio-marzo, mai avuto nessuno.